ascolto musica, controllo la posta, niente di che...anche perchè non ci passo tantissimo tempo al pc
ascolto musica, controllo la posta, niente di che...anche perchè non ci passo tantissimo tempo al pc
Quello che mi viene assegnato da consegnare entro un determinato tempo. intano poi amministro il sito ecc eccOriginariamente inviata da Trilly
bho!Originariamente inviata da Drugo
Una volta mi è capitato di scrivere in msn e stare al telefono contemporaneamente cn la stessa persona, parlare di una cosa e scrivere di altro
lavoro....
mangio, bevo, chatto, guardo le mie azioni in borsa, vendo e compro varie cose, mando mail.
chatto (quando c'è gente disposta a sopportarmi), litigo con Eury, bevo, mi gratto la testa (con tutti i pensieri che ho), gioco a Mahjongg, ascolto musica...e quando ci son clienti..lavoro
Originariamente inviata da Lantis
Questa scommetto che è la cosa più divertente
non immagini quanto mi faccia sentire realizzatoOriginariamente inviata da Eurasia86
mi tokko i capelli, mangio, faccio i rutti,gioko cn una pallina rossa sbattendola contro il muro,mi dondola con la sedia...... e infine ascolto la musika e grido!!!! !!!!