Visualizzazione stampabile
-
Servizio clienti
ciao a tutti...
io mi sono sempre chiesta...ma il numero del servizio clienti che c'è su quasi tutti i prodotti(da caffè a bagno skiuma), ma qualcuno di voi lo ha mai usato?anzi...QUALCUNO lo ha mai kiamato?:lol:
cioè a cosa serve?:?"pronto?"
"servizio clienti nescafè?"
"si sn Marco mi dica!!"
"senta...ho sempre voluto kiedere...ma il caffè..cioè...può provocare qualche irritazione?xD":|:lol:
Rispondete in tanti..grazie!!
-
prova a chiamare no?
io odio i call center per cui non lo farei mai
-
Mai provato a chiamare..
Tanto tempo fa però mi ricordo che una mia amica si divertiva a chiamare il servizio clienti dell'acqua Panna per sentire la musichina -___-
-
Ho chiamato una volta alla Mulino bianco per lamentarmi di una scatola di biscotti (pan di stelle) trovati bruciati. Mi hanno chiesto una serie di dati e in una settimana mi hanno inviato tre confezioni nuove con lettera di scuse.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
beh...vodafone :nice:
Ke c'entra la vodafone??:lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Ho chiamato una volta alla Mulino bianco per lamentarmi di una scatola di biscotti (pan di stelle) trovati bruciati. Mi hanno chiesto una serie di dati e in una settimana mi hanno inviato tre confezioni nuove con lettera di scuse.
Mi piace 'sta cosa!!:lol:
-
Quote:
hiphop94
Mi piace 'sta cosa!!:lol:
Considera che avevo comprato il pacco grande e loro mi hanno mandato i piccoli. Alla fine a loro non costa niente, se non la brutta figura..
-
Quote:
hiphop94
Ke c'entra la vodafone??:lol:
+è un servizio clienti per telefono dopotutto...
-
Quote:
Lantis
+è un servizio clienti per telefono dopotutto...
ahhhh capito:D