Visualizzazione stampabile
-
Servizio clienti
ciao a tutti...
io mi sono sempre chiesta...ma il numero del servizio clienti che c'è su quasi tutti i prodotti(da caffè a bagno skiuma), ma qualcuno di voi lo ha mai usato?anzi...QUALCUNO lo ha mai kiamato?:lol:
cioè a cosa serve?:?"pronto?"
"servizio clienti nescafè?"
"si sn Marco mi dica!!"
"senta...ho sempre voluto kiedere...ma il caffè..cioè...può provocare qualche irritazione?xD":|:lol:
Rispondete in tanti..grazie!!
-
prova a chiamare no?
io odio i call center per cui non lo farei mai
-
Mai provato a chiamare..
Tanto tempo fa però mi ricordo che una mia amica si divertiva a chiamare il servizio clienti dell'acqua Panna per sentire la musichina -___-
-
Ho chiamato una volta alla Mulino bianco per lamentarmi di una scatola di biscotti (pan di stelle) trovati bruciati. Mi hanno chiesto una serie di dati e in una settimana mi hanno inviato tre confezioni nuove con lettera di scuse.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
beh...vodafone :nice:
Ke c'entra la vodafone??:lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Ho chiamato una volta alla Mulino bianco per lamentarmi di una scatola di biscotti (pan di stelle) trovati bruciati. Mi hanno chiesto una serie di dati e in una settimana mi hanno inviato tre confezioni nuove con lettera di scuse.
Mi piace 'sta cosa!!:lol:
-
Quote:
hiphop94
Mi piace 'sta cosa!!:lol:
Considera che avevo comprato il pacco grande e loro mi hanno mandato i piccoli. Alla fine a loro non costa niente, se non la brutta figura..
-
Quote:
hiphop94
Ke c'entra la vodafone??:lol:
+è un servizio clienti per telefono dopotutto...
-
Quote:
Lantis
+è un servizio clienti per telefono dopotutto...
ahhhh capito:D
-
Mi è capitato perchè ho trovato degli animaletti nella pasta Barilla.
-
Quote:
Calliope ~
Mi è capitato perchè ho trovato degli animaletti nella pasta Barilla.
è normale..vengono col tempo...
-
Non ho mai chiamato.
Miei amici sì, per fare scherzi telefonici -.-, per il resto no.
-
Se allora consideriamo anche il servizio clienti degli operatori telefonici non riesco a tenere il conto :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
:o che storia :o
Allora lo potrei fare con i Campiello, ultimamente fanno sempre cagare...o bruciati o crudi :?
Cmq penso serva, oltre che per le lamentele, anche per suggerimenti, informazioni... a me verrebbe da chiamarli quando comperi qualcosa che è incartato 10 volte, per la serie "gli imballaggi sono gratis e non inquinano" -.-
-
Quote:
EuRaSiA
:|
Che persone amorose... :|
Comunque mai successo. u.u
-
no, non ho mai telefonato!
Ma quasi quasi mi inventerò di una scatola di ''Abbracci'' con i biscotti bruciacchiati.. :080: