Visualizzazione stampabile
-
è logico, ma si vede anke dalle opinioni.......
-
sisi...siamo tutti diversi...se fossimo tutti uguali nn ci sarebbe + gusto a vivere
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Questo perché attualmente l'oriente sta passando difficili situazioni e non si fa nulla per migliorare la situazione. L'Occidente il potere ce l'ha, solo che non lo usa, preferisce tenersi i soldi piuttosto che rispettare il prossimo.
E comunque ti ricordo che fino a qualche secolo neanche da noi c'era tutta questa libertà. Come vedi siamo tutti uguali di fondo.
Dobbiamo andare le e fare una guerra?
Ma dopo ti metti a fare i girotondi... :roll:
-
Quote:
obo
siamo omologati, che è diverso.
Infatti!Ma siamo diversi e dovremmo anche essere trattati tutti diversamente a diversi livelli
-
Basta vedere la diffusione dei macdonald..O Le All Star e le crocs che impazzano anche in cina e cose così
-
Me ne vado....è un Topic troppo impegnativo x il mio cervello. :lolll:
E affrontarlo alla Domenica è ancora più difficile....:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
jeco69
Me ne vado....è un Topic troppo impegnativo x il mio cervello. :lolll:
E affrontarlo alla Domenica è ancora più difficile....:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
twix ™
Questo perché attualmente l'oriente sta passando difficili situazioni e non si fa nulla per migliorare la situazione. L'Occidente il potere ce l'ha, solo che non lo usa, preferisce tenersi i soldi piuttosto che rispettare il prossimo.
E comunque ti ricordo che fino a qualche secolo neanche da noi c'era tutta questa libertà. Come vedi siamo tutti uguali di fondo.
Ma non tuffarti sempre sulla politica, santo cielo:?
In molte zone la mentalità generale è SEMPRE stata quella, punto.
Da noi no, punto.
Non è che se gli regali i soldi smettono di stonfare le mogli o di sfigurarle in caso di adulterio eh.
-
No.
Non penso che un uomo nasca con l'idea di uccidere, rubare o far altri crimini. Tutti nascono allo stesso modo e con le stesse idee che più o meno sono le quelle..cioè nessuno mira alla morte del prossimo.. o cose affini
-
Quote:
twix ™
No.
Non penso che un uomo nasca con l'idea di uccidere, rubare o far altri crimini. Tutti nascono allo stesso modo e con le stesse idee che più o meno sono le quelle..cioè nessuno mira alla morte del prossimo.. o cose affini
Infatti quelle cose gli vengono inculcate nel corso della vita, non nascono con la mitraglietta sottobraccio.