Visualizzazione stampabile
-
Mi piace guardare negli occhi le persone a livelli imbarazzati, ma non posso farci niente. Non è per una questione di sincerità, ma riconosco di non riuscire a fare a meno di guardare. Mentre distolgo totalmente lo sguardo da chi indossa gli occhiali da sole e mi parla, mi infastisce perchè quella persona può guardarmi mentre io no.
-
pesate ke cn i ragazzi della mia età o + grandi mi trovo meglio, riesco a comunicare + facilmente....
-
ma se all'inizio hai scritto che fai fatica a guardare un adulto.
adesso è girata la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiticoLore25
Ciao a tutti, io mi sono sempre kiesto a cosa serve guardare una persona negli okki.
Per esempio io nn ce la faccio a guardare negli okki gli adulti...è come se fossi impietrito e mi agito all' istante....
vorrei qualke konsiglio
ciao e grz
Mah.......... forse hai paura che ti giudichino e a te sta cosa infastidisce non poco:?........ ma guardare negli occhi la propria ragazza....... beh è fantastico :):):P
-
Tendenzialmente adoro guardare negli occhi i miei interlocutori...
NOn so bene il motivo.. credo che sostenere lo sguardo sia segno di sicurezza, e spesso negli occhi degli altri si riescono a leggere delle sfumatura...
-
sai cm'è gli okki sn lo spekkio del'anima:lol:...e poi ne anke io riesco a guardare un adulto negl'okki sapendo ke gli ho ft un torto:oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
iapo
Mah.......... forse hai paura che ti giudichino e a te sta cosa infastidisce non poco:?........ ma guardare negli occhi la propria ragazza....... beh è fantastico :):):P
ti capisco anke se nn ho la ragazza...., guardare negli okki le amike etc....è molto più rassicurante....
-
scs x il ritardo, allora io mi trovo in difficoltà con gli adulti xo con i miei amici mi sento più sicuro.......xo nn riesco a tenere lo sguardo fisso.....:|
-
Mah, io mi in***** se una persona non mi guarda negli occhi mentre mi parla xD
-
gli adulti..in genere li guardo negli occhi se li conosco bene o se cerco di provocarli..
i miei amici li guardo negli occhi quando capita..o meglio..non ci faccio casoXD
il mio ragazzo sempre negli occhi..è una cosa intima credo..e guardarlo mi fa sentire come se in quel momento esistessimo solo noi.. anche se siamo in mezzo ad una folla imbizzarrita..