Visualizzazione stampabile
-
Domani Smetto!!!
avete qualche vizio orribile che non riuscite a sopprimere?Quest è il posto giusto ma sopratutto il momento giusto per smettere...ebbene si da domani mattina smetto con i miei soliti vizi ormai diventati una routine.Chi si unisce a me?.Potremmo aggiornare gli altri ogni giorno sui nostri miglioramenti per diffondere più fiducia agli altri che sono caduti in qualche vizio,che non gli và a genio:lol::lol::lol:
-
io ho il vizio di toccarmi il collo quando non mi sento a mio agio...:ehm:...è + forte di me!e poi quello di mangiarmi le unghie!!!!:oops: domani smetto XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
io ho il vizio di toccarmi il collo quando non mi sento a mio agio...:ehm:...è + forte di me!e poi quello di mangiarmi le unghie!!!!:oops: domani smetto XD
essere consapevoli di dove si sbaglia è già un buon traguardo.DA domani smettiamo in due.
-
io hoi vizo di... mah... boh... xD
-
Schioccarmi le dita e mangiarmi le unghie.. domani smetto! Crediamoci.. :lol:
-
"mi spiace x ora non credo sia un mondo perfetto!!!!" cit. XD
sono pigro.....e basta..........................si.....come no......vabbè non toglietemi la dignità....ciao....addio.....XDXDXDXD
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
hai i miei stessi vizi :|
-
Mangio troppe caramelle, sono tra i pochi dolci a piacermi...
-
fumare ma non è che non riesco a smettere, nn c'ho mai provato perchè per ora non mi va.
-
Ho il vizio, se sono imbarazzata, di dire minchiate e di toccarmi il naso con le dita :lolll: Domani smetto XD