Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Una sega? :roll:
Non me l'hanno mai proposta cosi!:oPerò dai se proprio vuoi incontriamoci in una citta a metà strada tra noi due in 2 giorni!
:roll:
-
Quote:
Cimis
Non me l'hanno mai proposta cosi!:oPerò dai se proprio vuoi incontriamoci in una citta a metà strada tra noi due in 2 giorni!
:roll:
Ma anche no :o
-
Quote:
gian
Ma anche no :o
Che ne so...Mi dici ste frasi io carpo il diem!:roll:
-
ho il vizio di mangiare trp cose dolci! anke se sn fisicamente normale, devo smettere! e soprattutto devo smettere di arrabbiarmi x ogni stupidaggine!!!!!! è uno dei miei più grandi difetti!!! domani smetto!!
-
da domani voglio smettere di arricciarmi i capelli con le dita, sopratutto quando sono nervosa... (cioè quasi sempre!)
-
mmm ok ripasso domani...così smetterò "forse" dopodomani :roll:
-
Quote:
Cimis
Che ne so...Mi dici ste frasi io carpo il diem!:roll:
Intendevo..meglio sveltina visto che facciamo tutta sta fatica :o
-
Quote:
Suicide_Drag
fumare ma non è che non riesco a smettere, nn c'ho mai provato perchè per ora non mi va.
idem..fumo ma nn vojio smettere..
però devo smettere d mangiarmi le unghie x il nervoso [e c sto riuscendo ora sn lunghe :)] e d skrokkiarmi le dita delle mani [e ank su questo c sto riuscend!:)]
Quote:
kiara90
mmm ok ripasso domani...così smetterò "forse" dopodomani :roll:
:lol::lol:
-
Io ne ho una marea, di vizi.. e nè voglio smettere, nè credo di farlo. :lol:
-
raga il fatto che questo post era solo per persone che vogliono smettere perchè non gli piace quel vizio o quell'altro.Quindi chi si trova bene così com'è è inutile che scrive