Visualizzazione stampabile
-
Appena nati...
Mi spiego: appena nati (ma proprio appena messi al mondo)...come eravate? piccolini, pesanti, capelluti, quasi pelati...se avete delle foto mettetele.
I miei genitori mi hanno sempre raccontato che, essendo nata a Chieti di domenica sera e avendo la famiglia a 200 km di distanza, non c'era nessun parente ad attendermi, e al nido, dove quel giorno erano nate tutte femmine, io attiravo l'attenzione perchè ero...enorme (4 chili non erano mica poki), dalla pelle viola, pelossissima (una specie di scimmia) e tantissimi capelli...ero talmente brutta ke appena mia madre mi ha visto si era un po' spaventata...:lol::lol::lol:
E voi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilary94
Mi spiego: appena nati (ma proprio appena messi al mondo)...come eravate? piccolini, pesanti, capelluti, quasi pelati...se avete delle foto mettetele.
I miei genitori mi hanno sempre raccontato che, essendo nata a Chieti di domenica sera e avendo la famiglia a 200 km di distanza, non c'era nessun parente ad attendermi, e al nido, dove quel giorno erano nate tutte femmine, io attiravo l'attenzione perchè ero...enorme (4 chili non erano mica poki), dalla pelle viola, pelossissima (una specie di scimmia) e tantissimi capelli...ero talmente brutta ke appena mia madre mi ha visto si era un po' spaventata...:lol::lol::lol:
E voi?
??
-
più o meno...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
ilary94
più o meno...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sei migliorata crescendo???
-
Decisamente sì...non è ke sia una gran bellezza, una ke fa girare la testa...però rispetto alla nascita sono molto migliorata...:)
Comunque la pelle viola era dovuta al fatto che mia madre aveva fatto 11 ore e 40 minuti di travaglio e avevo sofferto e i peli...li ho ereditati da mio padre...
-
-
1, 750 kg pelosissima anch'io...ora sono ugualmente migliorata! MOLTO!
-
Io ero un vitellino -.-'
4,3 Kg -.-""""""
Però tutti mi davano tanti bacini sulle guance paffute :050:
-
-
Quote:
Rosemary
Io ero un vitellino -.-'
4,3 Kg -.-""""""
Però tutti mi davano tanti bacini sulle guance paffute :050:
50 grammi di differenza :lol:
-
-
3,580 kg una porketta ihihihi
-
49cm per 2,100kg...sono nata prematura..:087:
-
3kg e qualcosa..
ed ero completamente calva...paffuta e calva..tanto che mia mamma mi soprannominò piccola buddha!!:lol:
-
Mia mamma ha detto ke sono nata piena di capelli xD E ke avevo lgli occhi giganteschi, e ke ero orrribile :evil:
-
ero scurettina, tutta pelosa e piccolissima 2,8 kg mia madre mi guardò e disse : mamma quanto è brutta!!! crescendo si è dovuta ricredere! :nice:
-
Non so quanti chili :roll: Però mingherlina.
Piena di capelli e tutta rossa (ovviamente)
Mia mamma mi ha raccontato che al teelfono con mia nonna ha detto
"Ho partorito un mostro" :lol:
Ma appena nati si è tutti orrendi :lol:
Poi sono diventata uno splendore :nice:
-
Io pesavo 3,250 kg con i capelli nerissimi a forma di banana...
In realtà mia mamma ha detto che per i primi mesi io ho avuto proprio le fattezze da banana :|
-
Quote:
MissKittin
Io pesavo 3,250 kg con i capelli nerissimi a forma di banana...
In realtà mia mamma ha detto che per i primi mesi io ho avuto proprio le fattezze da banana :|
e come sarebbero? :| :lol:
-
non mi ricordo... è passato tanto tempo:|
-
ma chi si ricorda.... al max mia madre ha detto che avevo la peluria bionda e che ero carina :D mia sorella invece era un ammasso di nervi con la pelle rosso fuoco e i capelli neri,ultima cosa.... ha provato meno dolore quando sn nata io:D con mia sorella è stata una tragedia ,ehehehe...
-
3,7 kg... sono nato con la camicia...
-
Quote:
Lantis
e come sarebbero? :| :lol:
No vabè, non è che avevo ogni singolo capello a forma di banana :roll:
il complesso formava una specie di banana :roll:
-
ho appena chiesto a mia madre "avevo i capelli quando sono nata?" e lei " ammazza se ne avevi!Erano a cresta tipo punk" :lol: ma apparte questo xD ero un po rossa e sui 50 cm circa ^^
-
Io so solo che nel tirarmi fuori mi hanno schiacciato il naso e per due giorni mi è rimasto nero:evil: sembravo una sottospecie di animale estinto, tutta occhi e con un naso nero -.-'
-
x farmi uscire..:) hanno dovuto usare una cintura x spingere la pancia di mia madre ..povera..
sn nata gialla e rosa....e avevo pochi capelli..appena mio padre mi ha visto..e scappato..!!!
S era spaventato..assomigliavo a una dei simpson!!!!:lol:
Poi sn migliorata..:D pesavo 3,6 kg..:D
-
pesavo 3,8 kg
una polpettina praticamente, assomigliavo ad una pallina, piccola e chiatta :oops:
-
io mi stavo strangolando con il cordone ombelicale...:?
manie suicide pre-nascita
-
-
3.100Kg per 49 cm..
Letteralmente una scimmia..nera nera e con i peli ovunque,compreso naso,orecchie e schiena..
Mamma stava per svenire e la mattina si è alzata dal letto con un ciuffo di capelli bianchi..
I dottori han detto per lo sforzo,secondo me è stato lo shock!
CMq a 2 mesi e mezzo la parrucchiera ha dovuto "TAGLIARMI" i capelli,perchè erano già una decina di cm..