Visualizzazione stampabile
-
ma chi si ricorda.... al max mia madre ha detto che avevo la peluria bionda e che ero carina :D mia sorella invece era un ammasso di nervi con la pelle rosso fuoco e i capelli neri,ultima cosa.... ha provato meno dolore quando sn nata io:D con mia sorella è stata una tragedia ,ehehehe...
-
3,7 kg... sono nato con la camicia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
e come sarebbero? :| :lol:
No vabè, non è che avevo ogni singolo capello a forma di banana :roll:
il complesso formava una specie di banana :roll:
-
ho appena chiesto a mia madre "avevo i capelli quando sono nata?" e lei " ammazza se ne avevi!Erano a cresta tipo punk" :lol: ma apparte questo xD ero un po rossa e sui 50 cm circa ^^
-
Io so solo che nel tirarmi fuori mi hanno schiacciato il naso e per due giorni mi è rimasto nero:evil: sembravo una sottospecie di animale estinto, tutta occhi e con un naso nero -.-'
-
x farmi uscire..:) hanno dovuto usare una cintura x spingere la pancia di mia madre ..povera..
sn nata gialla e rosa....e avevo pochi capelli..appena mio padre mi ha visto..e scappato..!!!
S era spaventato..assomigliavo a una dei simpson!!!!:lol:
Poi sn migliorata..:D pesavo 3,6 kg..:D
-
pesavo 3,8 kg
una polpettina praticamente, assomigliavo ad una pallina, piccola e chiatta :oops:
-
io mi stavo strangolando con il cordone ombelicale...:?
manie suicide pre-nascita
-
-
3.100Kg per 49 cm..
Letteralmente una scimmia..nera nera e con i peli ovunque,compreso naso,orecchie e schiena..
Mamma stava per svenire e la mattina si è alzata dal letto con un ciuffo di capelli bianchi..
I dottori han detto per lo sforzo,secondo me è stato lo shock!
CMq a 2 mesi e mezzo la parrucchiera ha dovuto "TAGLIARMI" i capelli,perchè erano già una decina di cm..