ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Cianuro

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cianuro

    so in quanto provoca la morte se assunto sotto forma di pastiglie per via orale, ma sinceramente nn ho idea di cosa si provi mentre si sta morendo...
    qualcuno di voi ha idea?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non ho idea di come agisca il cianuro...
    posso dirti cosa ho pensato io nell'unica volta (sono stato anche in coma, ma non ricordo nulla) in cui mi sono reso conto di stare per morire (in mare, per tenersi a galla, la mia ragazza teneva me sott'acqua... e non ero un granché di nuotatore):

    i secondi mi sembravano eterni, pensavo a cosa stava succedendo ed ero stranamente freddo, lucido, riuscivo a ragionare con una calma che ancora oggi mi impressiona;
    sapevo che non potevo resistere a lungo e pensando alla morte provavo rabbia per il senso di impotenza in quella situazione... volevo tornare indietro per evitare l'errore commesso, ma sapevo che non potevo...
    pensavo a cosa poter fare per salvarmi, ma l'unica soluzione che mi veniva in mente era di buttare sott'acqua la mia ragazza per emergere svincolandomi da lei... allora pensavo alla vita, è vero che riesci a ripercorrerla in un attimo... potevo farlo e vivere col rimorso? No, non ci sarei riuscito, e quindi alla fine mi rassegnai... ti ripeto, mi è rimasta impressa la rabbia per il senso di impotenza, per sapere che ormai non c'erano vie d'uscite, confesso che l'ultima frase che ricordo di aver pensato, e che sembra una battuta, è: "Cazz*, sto morendo come uno stron**".
    Fortunatamente, un attimo prima di svenire arrivarono dei ragazzi con un gommone


    Mi sono forse dlungato troppo in dettagli apparentemente inutili, ma l'ho fatto per dare meglio l'idea di ciò che ho provato...
    secondi eterni, coscienza di quello che succede e che sta finendo tutto, voglia che non succeda e rabbia per non poterlo più evitare.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta in piscina stavo per annegare per colpa di una balena che aveva pura di stare dove non toccava...cristo sai il cazzo gli ho strappato un tot di capelli prima di riuscire a tronare su...sono tornata su mentre si tuffava il bagnino..stavo pensando cazzo cazzo cazzo cazzo...non ne posso più mi manca l'aria... bè fatto sta che sono viva

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ero piccola, quando mi sn rotta la testa... pensavo : adesso muoio, oramai cosa posso fare?se nn viene nessuno ad aiutarmi al più presto qui ci rimango... Sn stata un mesetto abbondante in ospedale e chiusa in casa per altri 4, ma me la sn cavata bene, pensando che era inun lago di sangue...

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Freddezza di ragionamento, brividi, lucidità impressionante e capacità di riportare alla mente ogni singolo momento della tua vita (quindi attività celebrale al massimo). ti basta?

  7. #6
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Dunque non ho capito bene se tu ti riferisci solo alla morte in generale oppure alla morte per avvelenamento da cianuro. Nei miei 24 anni di vita non sono mai stato vicino alla morte (e sono felice di questo) in compenso ti dico che la morte per avvelenamento da cianuro non è un'esperienza molto trascendentale, le sofferenze sono atroci soprattutto se non assumi una quantità tale da regalarti una morte veloce. I principali sintomi dell'intossicazione da cianuro sono:
    a) irritazione delle mucose, bruciore alla bocca ed alla faringe
    b) mal di testa, nausea, stato confusionale, ansietà
    c) nausea, vomito, convulsioni
    d) tachicardia, edema polmonare, tensione pettorale
    e) alternanza della respirazione veloce con quella lenta e affanno

    Di solito si muore per arresto respiratorio e cardiaco.

  8. #7
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Questa domanda mi preoccupa

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Questa domanda mi preoccupa
    anche a me

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Questa domanda mi preoccupa
    dillo a me non volevo nemmeno rispondere appena l'ho letto

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque ste cose manco te dovrebbero passa pe la testa. lascia da parte ste cose e guarda avanti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima