ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ere astrologiche

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito ere astrologiche

Per chi possiede qualche nozione d'astronomia o d'astrologia, la cosiddetta precessione degli equinozi non ha misteri, per chi non la conoscesse ecco la spiegazione: per lo spostamento dell'asse terrestre, ogni 2.160 anni circa l'equinozio di primavera si sposta a ritroso di un segno. Si tratta di un fatto puramente astronomico, poiché i segni zodiacali non sono mai corrisposti alle costellazioni e non è per questo che un Ariete diventi Pesci, e via così tutti gli altri, poiché l'astrologia è stagionale e con l'inizio della primavera inizia il segno dell'Ariete. [ to be continued ]

2. # ADS

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3492 volte

Predefinito

dato che chiaramente non ho nessuna intenzione di leggermi quel mattone, non posso fornire una risposta intelligente, ma ho letto solo l'ultima riga e la frase" una fine violenta" mi incuriosisce un po....
    che puoi darmi una delle tue sintetiche e brillanti spiegazioni cara akemi???
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito Re: ere astrologiche

Quote Originariamente inviata da Akemi
    Per chi possiede qualche nozione d'astronomia o d'astrologia, la cosiddetta precessione degli equinozi non ha misteri, per chi non la conoscesse ecco la spiegazione: per lo spostamento dell'asse terrestre, ogni 2.160 anni circa l'equinozio di primavera si sposta a ritroso di un segno. Si tratta di un fatto puramente astronomico, poiché i segni zodiacali non sono mai corrisposti alle costellazioni e non è per questo che un Ariete diventi Pesci, e via così tutti gli altri, poiché l'astrologia è stagionale e con l'inizio della primavera inizia il segno dell'Ariete. [ to be continued ]
    eccola la tua sintesi da qui si capisce tutto..

Uomo 34 anni

Predefinito

cazzo akemi l'ho sempre detto che tu sei la migliore di tutti.....
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    ca**o akemi l'ho sempre detto che tu sei la migliore di tutti.....
    grazie

Uomo 34 anni

Predefinito

ma ti pare......
    p.s.
    cmq detto tra noi non è che ci abbia capito granchè di ere e mica ere, sai non sono ferrato di astrologia..... ma ti ringrazio lo stesso della dritta, anzi ti dirò di più ti faccio uno sconto sulle mie montagne russe!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

hai mai pensato di entrare a far parte del csm?

Overdose da FdT
    Donna

Quote Originariamente inviata da vinz47
    hai mai pensato di entrare a far parte del csm?
    oh ma qui si dibatte un problema serio e voi me lo mettete sul ridere?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

oh ma qui si dibatte un problema serio e voi me lo mettete sul ridere?
    guarda che sono serissimo

Overdose da FdT
    Donna

Quote Originariamente inviata da vinz47
    guarda che sono serissimo
    vero.. che faccia seria

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima