Visualizzazione stampabile
-
alessia non puoi denunciare i tuoi perchè cercano di proteggerti. Non puoi neanche andare da un'amica per sempre.
Un conto è se hai parenti che possono ospitarti, altrimenti niente da fare.
Non puoi nemmeno andare dal tuo ragazzo, se un domani la storia finsice pensi che ti lascerà comunque vivere lì?
Prova a parlare con i tuoi. Domanda a tuo padre perchè il tuo ragazzo non gli piace e fatti spiegare come stanno le cose.
-
concordo con puff...e ricordati...non affidare su amici che prima ti dicono si si...ma poi il pesce dopo 3 giorni puzza...è triste..ma è la realtá.
Se proprio è cosi insopportabile, tirati su le maniche e procurati la tua indipendenza...con TANTA pazienza
-
Alessia io non so i dettagli della tua storia ma leggere che vuoi denunciare i tuoi mi fa venire i brividi:?
Se ho capito bene si tratta di eccessiva autorità da parte loro, non hanno a cuore il tuo ragazzo...
io ti consiglio di pensarci bene, è molto difficile che i genitori vogliano il male di una figlia, parla cn loro, parla parla, male nn fa....:)
-
Rimani a casa. Meglio così.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Alessia io non so i dettagli della tua storia ma leggere che vuoi denunciare i tuoi mi fa venire i brividi:?
Se ho capito bene si tratta di eccessiva autorità da parte loro, non hanno a cuore il tuo ragazzo...
io ti consiglio di pensarci bene, è molto difficile che i genitori vogliano il male di una figlia, parla cn loro, parla parla, male nn fa....:)
quoto...
ma a parte che non si puo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
alessia non puoi denunciare i tuoi perchè cercano di proteggerti. Non puoi neanche andare da un'amica per sempre.
Un conto è se hai parenti che possono ospitarti, altrimenti niente da fare.