Visualizzazione stampabile
-
come ti cura..??che vuol dire???
e quindi se il tuo raga è agitato..nn vi vedete?
ma sei sicura che qusta tuo amica ti possa dare davvero un appoggio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Stasera mi sono decisa.
Denuncio i miei genitori.
Non si può continuare così.
Mia mamma vuole addirittura chiudermi in camera a chiave:(
racconterai tutto quel che hai detto a noi,vero????????????????
-
Quote:
gigia
come ti cura..??che vuol dire???
e quindi se il tuo raga è agitato..nn vi vedete?
ma sei sicura che qusta tuo amica ti possa dare davvero un appoggio?
Mi cura nel senso che mi viene dietro con la macchina...oppure sta tutta sera davanti a casa sua...così se voglio un pò di coccole non si può.
Ci vediamo si,ma è agitato...è nervoso perchè mi vede me che sono nervosa e piango.
-
Quote:
gigia
racconterai tutto quel che hai detto a noi,vero????????????????
Gigia,ti prego ho paura. Mi devi aiutare,anzi mi dovete aiutare tutti.
-
i genitori di lui che dicono???
vai dai carabinieri????
-
come facciamo ad aiutarti?
-
Quote:
gigia
i genitori di lui che dicono???
vai dai carabinieri????
Non sanno niente....stasera vado dai carabinieri. BASTA.
-
Quote:
Alessia_Star
Non sanno niente....stasera vado dai carabinieri. BASTA.
finalmente
-
Buona fortuna.
La tua storia la lessi a grandi linee tempo fa.
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo.
-
Quote:
Alessia_Star
Stasera mi sono decisa.
Denuncio i miei genitori.
Non si può continuare così.
Mia mamma vuole addirittura chiudermi in camera a chiave:(
ma denunciare per cosa scusa? :D
-
alessia non puoi denunciare i tuoi perchè cercano di proteggerti. Non puoi neanche andare da un'amica per sempre.
Un conto è se hai parenti che possono ospitarti, altrimenti niente da fare.
Non puoi nemmeno andare dal tuo ragazzo, se un domani la storia finsice pensi che ti lascerà comunque vivere lì?
Prova a parlare con i tuoi. Domanda a tuo padre perchè il tuo ragazzo non gli piace e fatti spiegare come stanno le cose.
-
concordo con puff...e ricordati...non affidare su amici che prima ti dicono si si...ma poi il pesce dopo 3 giorni puzza...è triste..ma è la realtá.
Se proprio è cosi insopportabile, tirati su le maniche e procurati la tua indipendenza...con TANTA pazienza
-
Alessia io non so i dettagli della tua storia ma leggere che vuoi denunciare i tuoi mi fa venire i brividi:?
Se ho capito bene si tratta di eccessiva autorità da parte loro, non hanno a cuore il tuo ragazzo...
io ti consiglio di pensarci bene, è molto difficile che i genitori vogliano il male di una figlia, parla cn loro, parla parla, male nn fa....:)
-
Rimani a casa. Meglio così.
-
Quote:
nuvolablu
Alessia io non so i dettagli della tua storia ma leggere che vuoi denunciare i tuoi mi fa venire i brividi:?
Se ho capito bene si tratta di eccessiva autorità da parte loro, non hanno a cuore il tuo ragazzo...
io ti consiglio di pensarci bene, è molto difficile che i genitori vogliano il male di una figlia, parla cn loro, parla parla, male nn fa....:)
quoto...
ma a parte che non si puo....
-
Quote:
Puff
alessia non puoi denunciare i tuoi perchè cercano di proteggerti. Non puoi neanche andare da un'amica per sempre.
Un conto è se hai parenti che possono ospitarti, altrimenti niente da fare.
Non puoi nemmeno andare dal tuo ragazzo, se un domani la storia finsice pensi che ti lascerà comunque vivere lì?
Prova a parlare con i tuoi. Domanda a tuo padre perchè il tuo ragazzo non gli piace e fatti spiegare come stanno le cose.
-
Mi hanno picchiato:cry:
Sono andata subito al pronto soccorso....è stata una contrusione e altro:cry:
Domani ci sarà la denuncia.
-
Quote:
Alessia_Star
Mi hanno picchiato:cry:
Sono andata subito al pronto soccorso....è stata una contrusione e altro:cry:
Domani ci sarà la denuncia.
mi dispiace tanto, davvero tanto. :(
-
-
Quote:
Lantis
e perche? :|
nessun motivo giustificherebbe.
-
ho chiesto...a prescindere della giustificazione
-
Quote:
Lantis
e perche? :|
Perchè i miei mi avevano detto di non uscire più con il fidanzato. Io ieri sera sono uscita...e mio papà mi ha seguita e ci ha beccato....
-
Quote:
mimì_
nessun motivo giustificherebbe.
Tralasciando la situazione di questo caso, ce ne sono di motivi che giustificano un sano ceffone al figlio.
Questo non mi pare proprio il caso però, che situazione :(
-
Quote:
Alessia_Star
Perchè i miei mi avevano detto di non uscire più con il fidanzato. Io ieri sera sono uscita...e mio papà mi ha seguita e ci ha beccato....
Ti ripeto di pensarci bene prima di denunciare tuo padre..
Perchè ti ha picchiata?
penso cmq che non ti abbia dato più di uno schiaffo, altrimenti dubito che staresti quì a scrivere con tanto di faccine :roll:
cosa ha questo ragazzo che non va?
perchè tuo padre teme che lo frequenti?
perchè arriva addirittura a seguirti? non credi che sia davvero in pena per te?
prova a rispondere a queste domande...
-
Quote:
nuvolablu
Ti ripeto di pensarci bene prima di denunciare tuo padre..
Perchè ti ha picchiata?
penso cmq che non ti abbia dato più di uno schiaffo, altrimenti dubito che staresti quì a scrivere con tanto di faccine :roll:
cosa ha questo ragazzo che non va?
perchè tuo padre teme che lo frequenti?
perchè arriva addirittura a seguirti? non credi che sia davvero in pena per te?
prova a rispondere a queste domande...
Per quello che mi ricordo io della sua storia (non vorrei sbagliare, eh) la cosa non si limitava a un solo schiaffo.
-
Non sono semplici schiaffi.
Ho la mano sinistra con una contrusione e lividi sul braccio destro.
Non metto le faccine perchè non voglio fare la vittima.
La denuncia,è stata fatta dal pronto soccorso...e io sono andata in caserma con i testimoni.
A mio papà non va bene nessun ragazzo. Soprattutto se scelto da me.
Ti sembrerà assurdo ma devo sposare chi dice lui.
Mi segue perchè è geloso possessivo. E ha paura che io faccio sesso....bhè,non dico altro...tanto penso che per le poche scritte,hai conosciuto chi è mio papà.
-
Quote:
Alessia_Star
La denuncia,è stata fatta dal pronto soccorso...e io sono andata in caserma con i testimoni.
Mi segue perchè è geloso possessivo. E ha paura che io faccio sesso....bhè,non dico altro...tanto penso che per le poche scritte,hai conosciuto chi è mio papà.
Novità? Com'è andata la denuncia?
-
Quote:
Alessia_Star
Io non volevo attaccarti ma solo farti riflettere.
Mi dispiace credimi per la tua sofferenza, è che mi viene difficile credere che tuo papà si alzi al mattino con il pensiero di perseguitarti..
è logico che la violenza non è mai giustificabile, e le mani DEVE tenerle al posto:xma può darsi che in passato hai avuto storie sbagliate e quindi sia così duro cn te? forse ha solo paura per te...
io provo a ipotizzare, se nn ti va puoi anche nn rispondermi...:)
-
Quote:
Alessia_Star
ora ke so un pokino di più la tua storia t posso dire k t kapisko..
m sn ritrovata nella stessa situazione...frequentavo un ragazzo ke ai miei genitori nn andava bene..mi hanno bekkata,m sn presa uno skiaffo e4 m hanno kiuso in kasa x qlk giorno [m pare una sett]..poi una mia amika d kui mio padre si fida lo ha konvinto a farmi uscire,ma m seguiva..
io ho rinunciato e nn ho kombattuto x quel ragazzo..e dp un anno m sn rassegnata..
ora t diko,se tu tieni a questo ragazzo kombatti..parla kn i tuoi genitori..magari prima kn tua madre [d solito le mamme sn + permessive] e poi ank kn tuo padre..
fatti spiegare il perkè..e poi vedi kosa succede..kmq una kosa..nn andare via di kasa,sopratt se ti ospita un amika o il tuo ragazzo perkè nn te lo konsiglio..hai bisogno d stare in un posto dv sai k potrai smp starci..quindi da qualke parente..
pensaci bene..e se tuo padre ti alza d nuovo le mani,denuncialo..
ank se nn è bello..ma lui nn può pikkiarti...uno skiaffo ci può stare ma nn bisogna mai esagerare..
-
Quote:
nuvolablu
Io non volevo attaccarti ma solo farti riflettere.
Mi dispiace credimi per la tua sofferenza, è che mi viene difficile credere che tuo papà si alzi al mattino con il pensiero di perseguitarti..
è logico che la violenza non è mai giustificabile, e le mani DEVE tenerle al posto:xma può darsi che in passato hai avuto storie sbagliate e quindi sia così duro cn te? forse ha solo paura per te...
io provo a ipotizzare, se nn ti va puoi anche nn rispondermi...:)
Questo non so. Ieri sera ero così spaventata....non credevo nemmeno di chiamare i carabinieri. Bhè,ora vedremo...