Visualizzazione stampabile
-
Sono l'unico ?
Ieri ho rimesso la canottiera sotto la maglietta perchè non fa più caldo come i giorni scorsi e anzi, di sera fa anche freschino.
Molti amici mi hanno detto se ero matto, visto che comunque tutto sommato fa ancora caldo.
Ma a dire in questi giorni sto meglio con la canottiera piuttosto che senza.
Ma per curiosità, sono l'unico al mondo a portarla già da adesso ?
Chi di voi ha già rimesso la canottiera ?
Nel caso non l'abbiate rimessa, fra quando pensate di farlo ?
-
-
questo è un bel problema deve essere il nuovo amleto....anzichè essere o on essere ci sarà canottiera o no?!......a parte gli scherzi ognuno la mette quando vuole ..... quando la indosserò posterò la data.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiom
questo è un bel problema deve essere il nuovo amleto....anzichè essere o on essere ci sarà canottiera o no?!......a parte gli scherzi ognuno la mette quando vuole ..... quando la indosserò posterò la data.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
non le uso.
cmq di sera si fa freschetto, io ho già tirato fuori le felpine
-
Quote:
fabiom
Nessun dubbio amletico, di sicuro non chiedo il permesso a nessuno per metterla quando la voglio mettere.
Volevo capire solo se sono più freddoloso della media.
:)
-
Quote:
Suicide_Drag
non le uso.
cmq di sera si fa freschetto, io ho già tirato fuori le felpine
-
odio la canottiera:cry:
non la metterò maiiiiiiiiiiii:lol:
cmq quì fa ancora caldo:?
-
Giammai! Canottiere al rogo! E anche le maglie della salute!!!!!
I duelli "Nonna/canottiera vs me" costituiscono un'epica serie di emozionanti avventure!:o
-
Non uso + le canottiere da almeno 4 anni!
Cmq qui fa ancora caldo, x ora mi godo le ultime giornate di mare prima che rinizi la scuola!