Visualizzazione stampabile
-
Sono l'unico ?
Ieri ho rimesso la canottiera sotto la maglietta perchè non fa più caldo come i giorni scorsi e anzi, di sera fa anche freschino.
Molti amici mi hanno detto se ero matto, visto che comunque tutto sommato fa ancora caldo.
Ma a dire in questi giorni sto meglio con la canottiera piuttosto che senza.
Ma per curiosità, sono l'unico al mondo a portarla già da adesso ?
Chi di voi ha già rimesso la canottiera ?
Nel caso non l'abbiate rimessa, fra quando pensate di farlo ?
-
-
questo è un bel problema deve essere il nuovo amleto....anzichè essere o on essere ci sarà canottiera o no?!......a parte gli scherzi ognuno la mette quando vuole ..... quando la indosserò posterò la data.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiom
questo è un bel problema deve essere il nuovo amleto....anzichè essere o on essere ci sarà canottiera o no?!......a parte gli scherzi ognuno la mette quando vuole ..... quando la indosserò posterò la data.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
non le uso.
cmq di sera si fa freschetto, io ho già tirato fuori le felpine
-
Quote:
fabiom
Nessun dubbio amletico, di sicuro non chiedo il permesso a nessuno per metterla quando la voglio mettere.
Volevo capire solo se sono più freddoloso della media.
:)
-
Quote:
Suicide_Drag
non le uso.
cmq di sera si fa freschetto, io ho già tirato fuori le felpine
-
odio la canottiera:cry:
non la metterò maiiiiiiiiiiii:lol:
cmq quì fa ancora caldo:?
-
Giammai! Canottiere al rogo! E anche le maglie della salute!!!!!
I duelli "Nonna/canottiera vs me" costituiscono un'epica serie di emozionanti avventure!:o
-
Non uso + le canottiere da almeno 4 anni!
Cmq qui fa ancora caldo, x ora mi godo le ultime giornate di mare prima che rinizi la scuola!
-
Una domanda per chi ha detto "al rogo le canottiere", "odio la canottiera" o cose simili: a cosa è dovuto il rifiuto ? Prurito ? Moda ? Segno in trasparenza ? Altro (specificare) ?
-
Qui fa ancora caldo :o
E non uso canottiere da 4 anni ormai. La mia battaglia vinta :lolll:
Semmai, quando comincerò a mettermi il giacchetto :roll:
A ottobre inotrato :045:
-
Quote:
Quelck
Una domanda per chi ha detto "al rogo le canottiere", "odio la canottiera" o cose simili: a cosa è dovuto il rifiuto ? Prurito ? Moda ? Segno in trasparenza ? Altro (specificare) ?
non mi piacciono e mi danno fastidio!
-
Quote:
Quelck
Le odio, sono ingombranti.
Poi si vedono sotto le magliette :?
Anche perchè mia madre mi costringeva sempre.
Ora che ci penso, la notte solo le metto.
-
Non porto la cannottiera...
cmq, io la sera sempre felpa..
già alle 10 si gela.. -.-''
-
Quote:
Quelck
Io la trovo squallida :)
Ok ok, dipende dalla canottiera... ma quella modalita' vecchio e' orribile.
-
-
Quote:
audry
Qui fa ancora caldo :o
E non uso canottiere da 4 anni ormai. La mia battaglia vinta :lolll:
Per molti la canottiera è sinonimo delle battaglie dell'infanzia contro la mamma.
Io non ho mai avuto questo problema, anche perchè mia madre non mi ha mai imposto di metterla in estate inoltrata, come facevano le mamme di alcuni miei amici.
Ma d'altra parte io l'ho sempre messa di mia spontanea volontà negli altri periodi. Forse sono un po' freddoloso, comunque ho sempre tenuto la canottiera tutto giugno e qualche volta fino ai primi giorni di luglio e a settembre, appena rinfresca, l'ho subito rimessa.
In inverno però non uso maglie di lana (quelle mi danno fastidio), ma sempre canottiere e magliette di cotone.
-
-
io non ne ho di canottiere e non ci tengo neanche...
mai messe... le trovo scomode e non m piacciono proprio esteticamente...
le uniche canottiere mai indossate son quelle di basket NBA o AJ Milano
-
dipende che tempo fa da te, ora è freschino da me, o meglio si sta bene, ma la canottiera è esagerata, d'inverno a volte le porto, quando ci sono i periodi "glaciali", certo non quella brutta bianca della nonna, ne cerco di carine, magari quelle di intimissimi e così via... preferisco mettere la canottierina piuttosto che ammalarmi una settimana si e uno no, come lo scorso inverno
-
Io non la metto mai, anche d'inverno, perchè sono calorosa.
Beh effettivamente fa ancora caldo, almeno qua da me, però se tu stai bene che problema c'è?^^
-
Quote:
mr stagger lee
I duelli "canottiera vs me" costituiscono un'epica serie di emozionanti avventure!:o
Idem. :D
E comunque da me fa ancora un caldo pazzesco:|
-
son 2 anni che nn uso canotte (all'insaputa di mia madre, se mi becca... azz...)
-
Quote:
mr stagger lee
I duelli "Nonna/canottiera vs me" costituiscono un'epica serie di emozionanti avventure!:o
-
Quote:
Yoda
son 2 anni che nn uso canotte (all'insaputa di mia madre, se mi becca... azz...)
Se ne sarà già accorta, se non le usi, non dovrà lavarle.
A meno che tu non sia di quelli che fanno finta di metterla, ma che appena possono se la tolgono e la nascondono.
:D
-
Io la metto ma solo ed esclusivamente perchè la tengo al lavoro sotto la divisa...
-
le odio piuttosto mi prendo un raffreddore
-
Una volta le mettevo sempre, adesso uso solo magliette intime xkè si vedono meno ;)
Quelle in inverno le ho sempre :P
Ma adesso c'è ancora caldo qui :roll:
-
Quote:
DarkDante
le odio piuttosto mi prendo un raffreddore
Passi quando fa caldo, ma se fa freddo perchè dovrebbero dare fastidio ?
Perchè preferire il raffreddore ?
:D