Visualizzazione stampabile
-
dipende che tempo fa da te, ora è freschino da me, o meglio si sta bene, ma la canottiera è esagerata, d'inverno a volte le porto, quando ci sono i periodi "glaciali", certo non quella brutta bianca della nonna, ne cerco di carine, magari quelle di intimissimi e così via... preferisco mettere la canottierina piuttosto che ammalarmi una settimana si e uno no, come lo scorso inverno
-
Io non la metto mai, anche d'inverno, perchè sono calorosa.
Beh effettivamente fa ancora caldo, almeno qua da me, però se tu stai bene che problema c'è?^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Giammai! Canottiere al rogo! E anche le maglie della salute!!!!!
I duelli "canottiera vs me" costituiscono un'epica serie di emozionanti avventure!:o
Idem. :D
E comunque da me fa ancora un caldo pazzesco:|
-
son 2 anni che nn uso canotte (all'insaputa di mia madre, se mi becca... azz...)
-
Quote:
mr stagger lee
Giammai! Canottiere al rogo! E anche le maglie della salute!!!!!
I duelli "Nonna/canottiera vs me" costituiscono un'epica serie di emozionanti avventure!:o
-
Quote:
Yoda
son 2 anni che nn uso canotte (all'insaputa di mia madre, se mi becca... azz...)
Se ne sarà già accorta, se non le usi, non dovrà lavarle.
A meno che tu non sia di quelli che fanno finta di metterla, ma che appena possono se la tolgono e la nascondono.
:D
-
Io la metto ma solo ed esclusivamente perchè la tengo al lavoro sotto la divisa...
-
le odio piuttosto mi prendo un raffreddore
-
Una volta le mettevo sempre, adesso uso solo magliette intime xkè si vedono meno ;)
Quelle in inverno le ho sempre :P
Ma adesso c'è ancora caldo qui :roll:
-
Quote:
DarkDante
le odio piuttosto mi prendo un raffreddore
Passi quando fa caldo, ma se fa freddo perchè dovrebbero dare fastidio ?
Perchè preferire il raffreddore ?
:D