Ma è vero che uno può tenere in casa la piantina di erba se dimostra che è per puro ornamento e non la usa? :?
O mi hanno detto una cavolata? :S
Visualizzazione stampabile
Ma è vero che uno può tenere in casa la piantina di erba se dimostra che è per puro ornamento e non la usa? :?
O mi hanno detto una cavolata? :S
come al solito le leggi sono uguali per tutti, ma di libera interpretazione...
in poche parole, dipende dal tuo avvocato e dal giudice :)
io sapevo k se si ha l asma o qualc altra malattia del genere puoi coltivarla.. perchè mi sa che in questi casi fa bene!!
fa "bene" per l'epilessia... sicuro l'asma con il fumo non va molto d'accordo :roll:
ma infatti... fumo e asma NO :|
sul fatto che possa esser "indicata" per attacchi di epilessia :roll: beh... visto il suo meccanismo di azione magari...
era indicata anche per il glaucoma...
se t fanno storie o meno, tutto conta da avvocato tuo e giudice... se è indulgente, e l'avvocato c sa fare ne esci illeso... se no paghi :roll:
due pesi, due misure... l'italia...
Quindi insomma, puoi e non puoi.. dipende da chi ti capita..
Mah..che schifo.. :evil:
ahahahah,ma in che mondo vivete?! :lol:
certo che nn so ancora come ho messo insieme fumo e asma.. ultimamente i miei valvolini si son bruciati!!!
cmq si avevo sentito così.. ora nn so a quale malattia serve..
via su tutti a coltivare piantine in casa!!! secondo me dipende da chi ti entra in casa a controllare... se è uno che ama la marya magari non ti fa niente... nel caso contrario rischi l'arresto...
consiglio: evita a priori di coltivare e vai ad amsterdam... :D
ahahahahahah spettacolo!!!
Seguendo la legge no, se ti prendono ti danno coltivazione a scopo di spaccio...Perchè superà la quantità per uso personale (pensano tutta la pianta non solo le cime). Ma mettile tranquillamente...Magari rimani sotto i 2000W di luce cosi non risulta niente da nessuna parte e fatti tutte le cannette che vuoi..
la legge dice che nn puoi...anzi ti pigli na bella multa se ti beccano.....ma po basta n tenerla sul blcone no?;)
una mia amica ha in casa la pianta... foglia a sette punte... Ma è il canapone... Non si può fumare...
E la legge dice anche che per i rastafari è legale visto che fa parte della loro cultura... Poi boh...
Proprio quella dovrebbe tenere? Io non ci crederei.
avevano detto una cosa del genere un po' di tempo fa... Poi non ho più sentito gli sviluppi della cosa...
ahahah una guida nel museo di scienze a firenze ha detto che curava l'alzaimer(non so come si scrive)
si potrebbe tenere come regola
Praticamente la mamma di questo mio amico è hippie, e ce l'ha in casa.
Questo mio amico mi ha spiegato che se gliela vedono, loro gli dicono che è per ornamento, poi logicamente la polizia farà i cntrolli, e se non gli trovano niente, sono apposto.. :roll:
Va bè, tanto io mica la coltivo..scrocco! :nice: :lol:
Dior!!! tu si che hai capito tutto dalla vita!!! :lol:
Ma se non gli trovano le cime lavorate come possono accusarli? :roll:
se diventa legale io apro diretto un coffee shop...
e faccio l'addetto al magazzino...:lol:
Esagerato ne bastano 400 :lol:
Comunque se fai una pianta maschio non ti possono fare niente,perché ci dev'essere una minima quantità di THC che nel "canapone" non ti verrà mai fuori!!
Però hai la tua pianticella con le foglie a sette punte ;)
La femmina invece appena germoglia è perseguibile penalmente,poi come detto da altri con un bravo avvocato ed un giudice clemente te la puoi cavare lo stesso ..
se ti accontenti di fare il commesso al banco...
certo ke qualcosa arriva anke a te...:lol:(prima o poi)