Queste consapevolezze fanno si' che la produzione della droga faccia schifo non solo per cio' che causa a livello umano ma anche alla merda che sparge nella natura.
Queste consapevolezze fanno si' che la produzione della droga faccia schifo non solo per cio' che causa a livello umano ma anche alla merda che sparge nella natura.
gabriel sn d accordo con te! mettono veramente di tutto e speriamo che prima o poi la gente lo capisca!
ho alcuni articoli che parlano di come in Colombia partendo da foglie di coca si ottiene cocaina cloridrato
boh io parlo per cognizione di causa... e abitudine... cioè di estrazione di principi attivi ne sento parlare da 5 anni non m scandalizzo...
visti i costi dei reagenti da usare e i divieti imposti dalla DEA USA si usa quello che passa in convento
ci mettono pure gasolina? sul serio?
si usa kerosene come "solvente" organico per estrarre... gli altri son costosi e sottoposti a controlli molto stretti... il top sarebbe usare etere dietilico e cloroformio
prima scelta... seconda scelta... tt dipende anche di prezzi, giustamente!
c'è anche un metodo di estrazione a base di butano ma non so molto in merito...
chi più ne ha ne metta!! mamma mia..
pensavate venisse prodotta il laboratori extra igenici e tagliata con zucchero a velo?
non riesco a trovare il gusto che c'è nel tirare strisce..
continuo a prefirire la rizzata e attizzata...