Visualizzazione stampabile
-
twix, intanto se vuoi puoi provare a fare softair con noi, così almeno vedi cosa vuol dire fare un'azione militare... certo, non è la stessa cosa, ma almeno "tocchi con mano"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
twix, intanto se vuoi puoi provare a fare softair con noi, così almeno vedi cosa vuol dire fare un'azione militare... certo, non è la stessa cosa, ma almeno "tocchi con mano"...
infatti...sei ben accetta...e intanto ti diverti...
poi quando prendi un pallino da 0,20 grammi a un joule e senti dolore, capisci ke cosa vorrebbe dire prendere un 5,56 addosso...
da buon scout ti diverti anke nei boschi nel caso...:lol:
-
ce la vedo bene la txixa con un fucile di soft air, vestita da scout con la faccia pitturata... incallita... che spara urlando come fosse Rambo... muahah...
posso piazzare trappole per il bosco? XD
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ce la vedo bene la txixa con un fucile di soft air, vestita da scout con la faccia pitturata... incallita... che spara urlando come fosse Rambo... muahah...
posso piazzare trappole per il bosco? XD
certamente...una volta abbiamo fatto le mine sonore...
-
Quote:
=DaDa=
certamente...una volta abbiamo fatto le mine sonore...
abbiamo.... HO fatto :lol:
tralatro devo rifarla la claymore... la vecchia non so dove sia...:roll:
-
ochéi... la prox volta darò una mano anche io... ai vostri ordini, signor sì signori
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ochéi... la prox volta darò una mano anche io... ai vostri ordini, signor sì signori
el, preparami 3 granate al fosforo :lol:
-
Se per l'occasione chiamate anche me...mi è appena arrivato il telino per elemtto flecktarn con cui ho completato la mimetica... :D
Gradirei solo essere nel team avversario della twix...Oppure no, fa lo stesso...posso sempre colpirla alle spalle!! :lol::lol:
-
Quote:
Wittman
Se per l'occasione chiamate anche me...mi è appena arrivato il telino per elemtto flecktarn con cui ho completato la mimetica... :D
Gradirei solo essere nel team avversario della twix...Oppure no, fa lo stesso...posso sempre colpirla alle spalle!! :lol::lol:
se hai voglia di giocare a softair non hai che da dirlo, ogni nuovo elemento è il benvenuto!
curiosità, che arma hai?:D
-
Tasto dolente l'armamento!
Sono proprio a livelli amatoriali..le volte che ho giocato sono andato a scrocco e usavo un mp5 del mio amico che è veramente patito..
E quando ha dovuto smettere ho smesso anch'io..:(
(Salvo che potrebbe sempre prestarmela di nuovo per occasioni speciali! :lol:)
Se e quando avrò occasione di tornare a giocarci qualche volta provvederò - alla peggio con un usato...
Ma voi dove lo fate? Siete in tanti?Avete un team fisso? Mi sa che siete molto più organizzati..
-
Quote:
Wittman
Tasto dolente l'armamento!
Sono proprio a livelli amatoriali..le volte che ho giocato sono andato a scrocco e usavo un mp5 del mio amico che è veramente patito..
E quando ha dovuto smettere ho smesso anch'io..:(
(Salvo che potrebbe sempre prestarmela di nuovo per occasioni speciali! :lol:)
Se e quando avrò occasione di tornare a giocarci qualche volta provvederò - alla peggio con un usato...
Ma voi dove lo fate? Siete in tanti?Avete un team fisso? Mi sa che siete molto più organizzati..
purtroppo no... siamo in 5/6, e anche noi date le scarse finanze ci organizziamo alla buona... piano piano però ci stiamo mettendo in piedi:D
-
Quote:
imok
el, preparami 3 granate al fosforo :lol:
detto fatto... no proble... tu mi dici cosa devo fare, e io la faccio XD
pensavo anche di fare altre armi chimiche :roll:
Quote:
Wittman
bastardo XD :lol:
povera tuics :cry:
cecchinaggio rulez XD
Quote:
imok
curiosità, che arma hai?:D
io signore ho solo armi chimiche, vanno bene lo stesso :roll: :lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
detto fatto... no proble... tu mi dici cosa devo fare, e io la faccio XD
pensavo anche di fare altre armi chimiche :roll:
bastardo XD :lol:
povera tuics :cry:
cecchinaggio rulez XD
io signore ho solo armi chimiche, vanno bene lo stesso :roll: :lol:
ovvio!
già che ci sei, porta del berillio e del polonio... facciamo un bel giocattolino...:112:
-
State andando OT :roll:
verrei anch'io
-
beh per il berillio riesco ma per il polonio no :cry:
va beh basta OT
-
imok accetto l'invito :lolll:
witt --> :evil:
Lo sooooooo che ci vogliono anni :cry: non sono nata ieri :087: è che mi serve saper fare quelle cose :(
-
Quote:
twix ™
Lo sooooooo che ci vogliono anni :cry: non sono nata ieri :087: è che mi serve saper fare quelle cose :(
Si può sapere a cosa ti dovrebbe servire essere in grado di infiltrarti in territorio nemico,utilizzare le armi più diverse, liberare prigionieri, scendere da elicotteri con la fune, sparare a 1 km e mezzo di distanza, ecc. ecc.?
-
Quote:
twix ™
Sinceramente, mi preoccupi.
Ma vuoi fare la terrorista? :|
Cioè zio billy, quelli come te che sono contro le guerre, contro le armi, contro le soluzioni drastiche ecc... che vanno nell'esercito, addirittura nei reparti speciali :| Non ci siamo :roll:
-
Quote:
twix ™
Dove ho scritto che è facile? :|
In verità ho scritto il contrario.
Entrare nell'Esercito è una scelta di vita, vuol dire decidere di andare incontro a fatica, sacrifici, sofferenza e rinunce. In quell'ambiente, la testa conta molto più del fisico e, senza offesa, non ti vedo molto motivata...
-
Quote:
twix ™
è che mi serve saper fare quelle cose :(
Mi spiegheresti a cosa ti serve? In particolare, da libera professionista?
Sono un attimino perplessa.
-
Quote:
twix ™
ehm no allora no :roll:
cioè non so neanch'io :087:
vorrei qualcosa tipo miratori scelti..
tiratori scelti magari! :lol:
-
Quote:
grimmy
Mi spiegheresti a cosa ti serve? In particolare, da libera professionista?
Sono un attimino perplessa.
Se un giorno arriverà il momento per combattere per qualche ideale (la patria o altro) sarà pronta :o.. non voglio andare allo sbando :o! Piacerebbe anche a me che il mondo fosse tutte rose fiori e pace :lolll: ma purtroppo non è così :( vi sembra stupida come cosa? :o
-
Quote:
twix ™
Se un giorno arriverà il momento per combattere per qualche ideale (la patria o altro) sarà pronta :o.. non voglio andare allo sbando :o! Piacerebbe anche a me che il mondo fosse tutte rose fiori e pace :lolll: ma purtroppo non è così :( vi sembra stupida come cosa? :o
vuoi prepararti per la revolutiòn?:lol::lol:
cmq ci sono diversi modi per prepararsi a combattere...;)
-
Quote:
imok
vuoi prepararti per la revolutiòn?:lol::lol:
cmq ci sono diversi modi per prepararsi a combattere...;)
sono aperta a tutto XD spiega
-
Quote:
twix ™
Ma ci stai prendendo in giro tutti quanti spero...
-
Quote:
twix ™
sono aperta a tutto XD spiega
spiacente...
-
a me sembra un pò assurdina, come cosa.. Cioè, non stai cercando qualcosa che ti addestri alla difesa personale, lo capirei, quanto piuttosto qualcosa che ti tenga pronta per un futuro conflitto armato :|
Ti do una notizia: si dovesse presentare la necessità di combattere per\difendere qualcosa, ci sono armi e mezzi così potenti che non ti daranno nemmeno il tempo di pensare all'addestramento. Quello che puoi fare, piuttosto, è sperare, o fare qualcosa di concreto perchè queste situazioni non si verifichino mai.
-
twix, sappi che in caso di conflitto io e te siamo nemici...:077:
ovviamente grimma tec e il lupone sono miei alleati:050:
-
io nel caso faccio il mercenario...
ki offre di +??:lol:
-
Tu che lotti per la patria :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: