si anche io con le mie sorelle
si anche io con le mie sorelle
purtroppo si...due anni d prendere e lasciare, di soffrire e gioire...nn vivevo senza di lui ma nn stavo bene neank qnd ero cn lui..Originariamente inviata da Akemi
un continuo nn arrendersi ank quando nn c'era più nulla per cui combattere se nn una fioca illusione in cui nenak'io credevo..ma era proprio questo odiarlo per come mi trattava e per come si comportava, piantarmi senza dire nulla per poi riapparire e cercarmi ke m spingeva ad amarlo sempre di più per i suoi modi da..gigolò..e da grande stronzo...
tutto questo ha portato alla mia rovina allo stato di salute..per tante cazzate fatte per il dolore sopportato..
quando sn finalmente riuscita ad allontanarmi e a staccarmi davvero, lui si è avvicinato a me legandosi sempre di più...fino ad arrivare a dirmi k mi ama e k nn può stare senza di me.
adesso è il suo turno di piangere
anche io con i miei fratelli..
si, cn una persona che è tutta la mia vita ma ke odio da morire!
sarà ke sn figlio unico ma vedo ke fra fratelli e sorelle di solito si scannano .xkè ke rapporto c'hai scusaOriginariamente inviata da Akemi
non te lo posso dire è un segretoOriginariamente inviata da Morotuscany
ma questo non andreabeb in cuore e amore? perchè cacchio l'ho messo qui?
stoltaaaaaaaaOriginariamente inviata da Akemi
sono suonata hai visto come ho scritto andrebbe?Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da $HiUppY$