Il titolo è chiaro :lolll:
Quando avete pensato -magari la situazione era imbarazzante, oppure bruttissima, o felicissima- "Non ci posso credere... sta veramente succedendo a me?!"
Visualizzazione stampabile
Il titolo è chiaro :lolll:
Quando avete pensato -magari la situazione era imbarazzante, oppure bruttissima, o felicissima- "Non ci posso credere... sta veramente succedendo a me?!"
quando uno mi ha affiancato e mi ha chiesto: "ciao, ho il fumo buono, lo vuoi?" :lol:
Quando ho saputo il risultato degli scritti all'esame, quando ho visto una mia amica abbracciata al ragazzo con cui stavo uscendo e quando ho avuto il numero dal ragazzo più bello della scuola XD
Quando ho preso la patente :040:
E quando ho baciato per la prima volta il moroso
Quando ho preso la patente alla prima :lolll:
E in tante altre occasioni, nel bene e nel male.
quando sono tornata con il mio ragazzo..e quando quat'anno sono uscita con il massimo dei crediti..:)
Quando mi sono messo insieme alla morosa :roll:
recentemente..
quando mi sono detta
si sono a posto con il lavoro per mooolto tempo
ma ho paura che nasconda la beffa :cry:
quando il mio ragazzo mi ha lasciata dopo un anno di fidanzamento ed un anello al dito...al voto delle maturità...
un sacco di volte in bene e in male
non so neanch'io se riderci su o no:lol:
uhm...devo pensarci, non mi viene in mente nulla :|
quando mio papà è stato male...
E poi un'altra volta quando ero una bambina, era il 6 gennaio e sotto casa mia mettono sempre delle bancarelle dove se vuoi puoi donare i tuoi giocattoli che non usi più per i bambini poveri, quell'anno avevo dato una bella ripulita alle mie cose e loro per ringraziarmi mi dietero 3 monete d'oro :o era stupita dicevo "cavolo adesso sono ricca!" Poi mi sono accorta che erano quelle di cioccolato -.-'
Quando sono venute fuori tanti segreti della mia famiglia e i miei erano diventati psicopatici (Nel senso medico del termine,non tanto per dire.) oltre al fatto che stavano per divorziare e per rovinarmi la vita.
Insomma,quando ho passato il mio caro incubo che ancora non riesco a superare.
Più di un milione di volte, basta proprio poco per stupirmi. Ma il massimo è stata la patente, teoria e pratica passati a prima botta, non dimenticherò mai quella sensazione (ps.aveva bocciato i tre prima di me XD) :lolll:
Io ne ho molte di occasioni, sarà che mi sconvolgo per nulla XD
-alla maturità, durante l'orale.
-quando ho passato teoria e pratica della patente alla prima.
-quando QUEL ragazzo mi ha considerato.
-quando ho ricevuto una proposta indecente.
-quando ho visto alcuni vipppps che mi hanno considerato XD tra le altre persone che c'erano.
-quando un pervertito mi ha contattato.
-quando ho baciato un mio amico di vecchia data con cui non ci cagavamo mai.
troppe volte,sia nel bene che nel male...
l'ultima volta è stata ieri sera :roll:
quando mi han detto "oh ma lo sai che sei bello?"
poi era uno scherzo...
Ah si
Quando un frocio ci ha provato :? :evil: :078:
- Quando precisamente 2 mesi fa, a Moena, ho visto gli Articolo 3ntino scendere dal palco e dirigersi verso di me....
- quando l'animatore di cui ero innamorata in colonia è venuto da me e mi ha dato un bacio sulla guancia.... (poi x 2 minuti nn ho avuto alcun contatto con la realtà)
- quando ho baciato il moroso in spiaggia sotto i fuochi d'artificio.
- quando ho visto lo stesso moroso baciare un'altra
- quando ero sull'orlo del suicidio con il coltello in mano
- quando poi le mie maike erano tute intorno a me
un giorno è successo pure a me, non mi sono mai sentito tanto umiliato in vita mia... una tizia in spiaggia si avvicina e mi fa qualcosa del tipo "Sai che sei bellissimo? Dai, dammi il tuo numero..." e mi sembrava pure seria... poi più in là vedo un gruppetto di gente ke ciguardava e rideva... praticamente avevano fatto una penitenza del tipo "chiedi il numero a quel bruttone laggiù"... che male ke mi sono sentito :cry:
Cmq una cosa del genere l' ho pensata quando ho scoperto di essere l' unico ad aver passato l' esame per il patentino senza nemmeno un errore :lol:
Ad ognuno dei miei 3 trasferimenti (fine 1 elementare-fine 3elementare- fine 4 elementare) con la semplice differenza che nel secondo caso mi trasferivo da una regione all'altra a migliaia di chilometri di distanza dai parenti che conoscevo bene al contrario degli altri che vedevo x 15 gg l'anno.. -.-"
Quando ho preso la patente
le prime volte che mi sentivo con quello che ora è il mio raga
la prima volta che ho sfirato le sue labbra
quella volta che mi ha detto che oramai mi "riteneva" la sua ragazza
quando mi ha detto "ti amo"
quando ero via da 20 giorni e lui mi ha dedicato una canzone
quando ho guaradto le stelle cadenti con lui
Positivo:
- Quando Lui mi ha detto "Ti Amo";
- Quando mi son trovata davanti ad un palco, in prima fila, e sopra cantava Cristiano Godano;
- Quando ho preso il primo dieci in francese, e per una volta mi son sentita migliore di mia sorella;
- Quando il 24 Dicembre mi hanno portato a casa una gattina che chiedevo almeno da sei mesi e mi avevano detto non sarebbe arrivata almeno fino all'estate successiva.
Negativo:
- Quando mi sono trovata davanti ad una situazione più grande di me e non ho saputo affrontarla nel modo migliore, rovinando anni e anni della mia vita.
- Quando Lui mi ha fatto capire che sono importante per Lui e che vorrebbe recuperare tutto, ma io non ho saputo accettarlo.
quando ho inseguito il bus degli ultras del sassuolo e lo preso a colpi d'asta della bandiera XD
Mi sta succedendo in questi giorni, un vero macigno sulla testa.
Spero che alla resa dei conti le ferite siano rimarginabili.
Ancora non mi è successo.
Ma spero presto di poterlo dire :)