Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
quando mi han detto "oh ma lo sai che sei bello?"
poi era uno scherzo...
un giorno è successo pure a me, non mi sono mai sentito tanto umiliato in vita mia... una tizia in spiaggia si avvicina e mi fa qualcosa del tipo "Sai che sei bellissimo? Dai, dammi il tuo numero..." e mi sembrava pure seria... poi più in là vedo un gruppetto di gente ke ciguardava e rideva... praticamente avevano fatto una penitenza del tipo "chiedi il numero a quel bruttone laggiù"... che male ke mi sono sentito :cry:
Cmq una cosa del genere l' ho pensata quando ho scoperto di essere l' unico ad aver passato l' esame per il patentino senza nemmeno un errore :lol:
-
Quote:
*Sniper*
un giorno è successo pure a me, non mi sono mai sentito tanto umiliato in vita mia... una tizia in spiaggia si avvicina e mi fa qualcosa del tipo "Sai che sei bellissimo? Dai, dammi il tuo numero..." e mi sembrava pure seria... poi più in là vedo un gruppetto di gente ke ciguardava e rideva... praticamente avevano fatto una penitenza del tipo "chiedi il numero a quel bruttone laggiù"... che male ke mi sono sentito :cry:
Cmq una cosa del genere l' ho pensata quando ho scoperto di essere l' unico ad aver passato l' esame per il patentino senza nemmeno un errore :lol:
ammazza che str***a, è successa anche a me una cosa del genere
-
Ad ognuno dei miei 3 trasferimenti (fine 1 elementare-fine 3elementare- fine 4 elementare) con la semplice differenza che nel secondo caso mi trasferivo da una regione all'altra a migliaia di chilometri di distanza dai parenti che conoscevo bene al contrario degli altri che vedevo x 15 gg l'anno.. -.-"
-
Quando ho preso la patente
-
le prime volte che mi sentivo con quello che ora è il mio raga
la prima volta che ho sfirato le sue labbra
quella volta che mi ha detto che oramai mi "riteneva" la sua ragazza
quando mi ha detto "ti amo"
quando ero via da 20 giorni e lui mi ha dedicato una canzone
quando ho guaradto le stelle cadenti con lui
-
Positivo:
- Quando Lui mi ha detto "Ti Amo";
- Quando mi son trovata davanti ad un palco, in prima fila, e sopra cantava Cristiano Godano;
- Quando ho preso il primo dieci in francese, e per una volta mi son sentita migliore di mia sorella;
- Quando il 24 Dicembre mi hanno portato a casa una gattina che chiedevo almeno da sei mesi e mi avevano detto non sarebbe arrivata almeno fino all'estate successiva.
Negativo:
- Quando mi sono trovata davanti ad una situazione più grande di me e non ho saputo affrontarla nel modo migliore, rovinando anni e anni della mia vita.
- Quando Lui mi ha fatto capire che sono importante per Lui e che vorrebbe recuperare tutto, ma io non ho saputo accettarlo.
-
quando ho inseguito il bus degli ultras del sassuolo e lo preso a colpi d'asta della bandiera XD
-
Mi sta succedendo in questi giorni, un vero macigno sulla testa.
Spero che alla resa dei conti le ferite siano rimarginabili.
-
Quote:
Abel Balbo
Mi sta succedendo in questi giorni, un vero macigno sulla testa.
Spero che alla resa dei conti le ferite siano rimarginabili.
Quoto.
-
Ancora non mi è successo.
Ma spero presto di poterlo dire :)