Che cosa provate nel vedere una persona piangere?
Che emozioni vi "raggiungono"?
Visualizzazione stampabile
Che cosa provate nel vedere una persona piangere?
Che emozioni vi "raggiungono"?
Imbarazzo.
Bè dipende...se è una persona a cui tengo fa male anke a me..non posso vedere una persona a cui voglio bene piangere...se è una persona ke non conosco proverei dispiacere per lei...
se è una persona che conosco e che gli voglio bene mi fa stare male anche me e cerco di confortarla invece se è uno sconosciuto me ne sbatto altamente
sono empatico...quindi sento cio che prova
Dipende se piange di gioia o per qualcosa che l'ha fatto star male..nel secondo caso ho una sensibilità bastarda, nel primo rimango indifferente o al massimo posso essere felice per lui.
Dipende. Se vedo una mia amica piangere, parto anke io con le lacrime.
Se vedo un adulto ke nn conosco piangere resto più o meno indifferente xò mi sale la curiosità
Se vedo un bimbo piangere vorrrei sparare a ki lo ha fatto stare male.
Se vedo piangere un mio parente sto malissimo pure io.
Se vedo piangere i miei o mio fratello mi viene da spararmi in testa.
anche io son abbastanza empatico...
mi vien da piangere anche a me...
soprattutto se la persona che ho davanti, è persona a me nota...
ma ho pianto anche per sconosciuti...
dipende chi è per me quella persona
Non lo so, dipende dalla persona. Qualsiasi sia la mia reazione, mi rimprovero dopo tra me e me pensando che avrei potuto fare di più per metterla di buon umore.
dipende...se è una persona a cui tengo sto male anche io e mi viene da abbracciarla e da confortarla...ma non provo imbarazzo ...perchè so che le lacrime servono...
se è uno sconosciuto un pò mi dispiace..ma non molto...e mi chiedo cosa l'ha fatto star male..
Se conosco la persona, cerco di confortarla.
Se nn la conosco nn faccio nulla se nn incuriosirmi.
Sia che la conosco che non la conosco, scoppio a lacrimare anche io.
E' più forte di me -.-'
come già scritto sopra...dipende
Dipende dalle persone :roll:
Capita che scoppi a piangere anche io.Oppure provo imbarazzo.
Anche perchè io una cosa non so fare cioè consolare.
Vado in panico, non so mai cosa fare nè cosa dire e mi prendo male. Evito di dire "cosa c'è?" perchè se lo chiedessero a me sarebbe solo peggio, quindi resto lì e basta, ferma e zitta.
di primo acchitto mi rattrista, ma poi dipende dal motivo del pianto, se è per sfogo lo capisco e lo lascio fare... anche io piango spesso per sfogarmi
ke sia un'amica o una persona k conosco poco,se a piangere è una ragazza sn il primo a porgere la mia spalla per permetterle di sfogarsi,sto ad ascoltare volentieri gli altri e,se possibile,do consigli e cerco di tirare su il morale. Noi maschi piangiamo mlt raramente in pubblico,cmq dovessi veder qlkn piangere lascerei k si sfoghi da solo
disagio
Se è una persona che conosco mi dispiace e cerco di confortarla, se invece è un'estranea allora mi è indifferente.
Mi metto a piangere anch'io :cry:
E' + forte di me.
Anche guardando i film :evil:
Non so come comportarmi,conforto solo se mi viene richiesto