se nn c e gia una discussione.. inizio io..
quando sono riuscita ad essere meno impulsiva..meno fragile.. quando ho cominciato a mettere davanti a tutto e a tutti me stessa.. da quel giorno sono riuscita a vivere meglio.. e il vostro?:)
Visualizzazione stampabile
se nn c e gia una discussione.. inizio io..
quando sono riuscita ad essere meno impulsiva..meno fragile.. quando ho cominciato a mettere davanti a tutto e a tutti me stessa.. da quel giorno sono riuscita a vivere meglio.. e il vostro?:)
Ventinove aprile duemila, la nascita di mia sorella.
Un'emozione che non si può paragonare a nient'altro.
il giorno in cui sono nata.. altrimenti non ci sarebbero stati tutti gli altri....:nice::080:
Il giorno più bello? Deve ancora arrivare...
quando sarò in fin di vita potrò rispondere a questa domanda
Ti dirò il matrimonio di mia sorella[04 sett 2004], ma poi ci saranno tanti altri giorni che potranno esser definiti i "migliori della mia vita", quindi....
io intendevo fino ad ora.. è normale che ne arriveranno altri che potrenno essere considerati i migliori.. volevo sapere il + bello o almeno il + significativo fino ad oggi..
Boh,non so proprio rispondere :roll:
ah ok allora direi.. quando ho iniziato a lavorare
il primo volo in solitario...
dico anche 07/09/1995
senza di lei non sarei nulla.
Il giorno più bello? Dico il 1 Gennaio 2008, quando lui mi ha chiesto di stare insieme!
Avevo 12 anni ed era estate, era davvero un brutto periodo per la mia famiglia ma da allora vedo le cose in maniera diversa più colorate, insomma il giorno più bello è stato quando ho capito che la vita mi piace tantissimo!
Il giorno della discussione della tesi. Non lo dimenticherò mai.
Non ho mai trascorso un giorno talmente speciale da distinguersi dagli altri,credo.
E poi sono troppo pessimista per credere che un giorno possa essere perfetto: troverei sicuramente il pelo nell'uovo e non sarebbe più così "migliore".
Non pongo limiti. Sarebbe da falliti.
Due febbraio 2007. E 5 agosto 2006.
Questi, per ora.
Il giorno + bello della mia vita nn esiste, perchè ogni giorno della mia vita è fantastico! Non c'è giorno che cancellerei... anche se fossero brutti! ^^
quando mi sono messa con il mio ragazzo,
esami di maturità, patente boh