Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiphop94
il ke è stato pochi giorni fa...ma secondo me nn è da egoisti...cioè forse 1 po' ..ma al giorno d'oggi serve!!!;)
forse si.. ma dopo tante prese in giro pensare un pò a se stessi e cercare di vivere meglio.. può starci;)
-
Mah, mi sa che deve ancora arrivare
ma forse è da quando ho deciso di cambiare stile di vita.
-
il 21 gennaio 2008... giorno che mi ha cambiato veramente la vita... ( che coincidenza e anche il gg del mio compleanno!!)
-
-
Quote:
obo
boh, mai avuto.
neanche uno? che ti ha reso particormente felice?
cmq spero che arriverà presto e che ne avrai mille di giorni così.:)
-
Quote:
MaryaJuana
ho detto giorno perchè è più facile ricordare una giornata particolare..
anche perchè di bei momenti ce ne sono moltissimi..
ma una giornata intera, o anche un meraviglioso pomeriggio è molto + di un momento.. poi ognuno ha il suo pensiero!
si ok..anche io penso che una bella giornata sia meglio di un momento,pero' e' piu' difficile che capiti!Comunque anche se ti puo' sembrare strano riesco ad avere piu' periodi buoni che giorni presi singolarmente!:)
-
Quote:
obo
boh, mai avuto.
-
Quote:
maxx
si ok..anche io penso che una bella giornata sia meglio di un momento,pero' e' piu' difficile che capiti!Comunque anche se ti puo' sembrare strano riesco ad avere piu' periodi buoni che giorni presi singolarmente!:)
meglio così, no?!
-
che brutto il fatto che non mi viene in mente uno in particolare..
-
La felicità dura sempre poco...meglio godersela fino in fondo quando si ha l'hoccasione...sto ancora aspettando il gg + bello...serto ce ne sn stati tantissimi belli...ma il giorno dopo finiva sempre tt male...quindi ho imparato che non sempre le cose vanno come vogliamo noi...ma bisogna essere pronti a tutto....