uhm.. non riesco a trovarne uno solo!! Ce ne sn stati momenti speciali nella mia vita... la maggior parte legati alla natura (quand ero davanti il mare d irlanda che m ricordava tanto quello d siracusa, o ad un escursione in montagna quando mi sono ritrovata quasi appesa al vuoto ma con una sensazione di leggerezza indescrivibile).. Non riesco a classificare il migliore
di giorni belli ce ne sono stai ma non uno in particolare quindi non saprei dire con precisione quale è stato il migliore...
20 giugno 2007: qnd sn partita x parigi, x trascorrere una magnifica vacanza di 7 giorni cn le mie 2 migliori amike e senza i miei genitori. e poi il 25 giugno 2007 (quindi sempre durante quella vacanza), qnd siamo andati a disneyalnd (tra l'altro spendendo sl 15 euro x entrare, xkè c'era una promozione). se nn la migliore, è stata di sicuro la giornata + divertente della mia vita.
28 agosto 2008! Primo matrimonio senza parenti e con i miei più cari amici!! INDIMENTICABILE!! Sia per l'organizzazione del matrimonio che per la compagnia!
Deve ancora arrivare.
il giorno più bello?!nn lo so..
sikuramente nn fa parte di quest'ultimi periodi..
forse le giornate più belle sn quelle kn il mio ultimo kuginetto..un diavolo vestito da angelo..!
ogni giorno e come un altro evvero ce quello un po piu bello e quello un po piu brutto ma non ce il piu bello almeno per me manca sempre qualcosa la cosa bella di una giornata e che puoi pensare che la prossima sara migliore
io non ho un giorno migliore degli altri
si può dire la settimana compresa tra il 21 e il 28 luglio 2007?