collaboratore
non pantofolaio
cordiale quando invitiamo gente a cena
apassionato di animali cosi potremmo coltivare insieme questa passione e avere un sacco di rettili
collaboratore
non pantofolaio
cordiale quando invitiamo gente a cena
apassionato di animali cosi potremmo coltivare insieme questa passione e avere un sacco di rettili
DEVE:
-almeno un giorno a settimana pulire la casa, anche se non da cima a fondo magari, visto che un giorno a settimana lo farei anche io lavoro permettendo.
-farmi sentire protetta SEMPRE.
-venire a fare la spesa con me SENZA lamentarsi.
-avere il mio stesso senso dell'umorismo e deve amare ridere.
-amarmi alla follia.
-occuparsi delle finanze della casa, perché io non sono avvezza a calcoli.
-portare fuori il cane se serve e SENZA dire "a".
-vestire bene ed essere attivo: se c'è il sole si va al mare/piscina/ a correre/pic nic/a trovare mia o sua sorella e così via..
Se piove si va a prendere un film, si fa la cioccolata calda e stiamo a letto... oppure andiamo in un centro commerciale a comprare qualcosa, perché tanto qualcosa in casa manca sempre.
Ma non devo dirlo IO, dev'essere ovvio.
-farmi regali improvvisi che non rientrano in feste prefissate.
-deve essere FEDELE, o se non lo è che lo dica prima di sposarmi, così lo cornifico a dovere e lo mollo.
-capire da solo quando andare dal parrucchiere, senza che lo guardo e gli dico "Amore, ti sono allungati troppo i capelli"
-coltivare i suoi hobby se ne ha.. Che siano vecchi Cd, giornali, film, sport, deve continuare e non essere pantofolaio.
-coccolarmi ghgh
-capire quando ho qualcosa che non va.
-dev'essere ESTROVERSO e SOCIEVOLE, non musone e zitto: se abbiamo gente a cena deve parlare, ridere, esser tranquillo, non deve starsene muto a sedere senza dire una parola.
[sicuramente ho lasciato qualcosa]
NON DEVE:
-lasciare panni (sporchi o meno) in giro.
-urlare se qualcosa non gli torna: se ne parla con calma.
-invitare gente a cena e dirmelo all'ultimo minuto.
-prendere decisioni importanti per noi o per lui senza avermene proferita parola.
-stare, nei giorni liberi, sempre a letto o nel divano o in poltrona perché il mondo è FUORI di casa.
-uscire di casa la mattina e tornare a casa la sera senza baciarmi.
-odiare mia madre.
-odiare sua madre.
-odiare le mie amiche visto che io fingerò che i suoi mi piacciano.
-pretendere NIENTE.
-darmi per scontato MAI, che non conviene.
-scordarsi che esser moglie è pur sempre esser donna.
-esser permaloso che lo sono io per lui XD
-aver bisogno di me se per un giorno non sono a casa.
-chiedermi la luna che io a lui non la chiedo.
Detto questo, rimarrò single in eterno
accidenti Rose
rose mamma mia...e come si fa?è davvero lunga la lista!!
anche se su molte cose hai preso il mio ideale di marito perfetto..
tipo sulla FEDELTA' , sul fatto di essere socievole e estroverso, sulle coccole, sul non essere pantofolaio, sulle sorprese..farmi sentire la sua protezione e l importanza che ho per lui..ma poi mi fermo qui..sulle altre cose ci si può accordare col tempo..
Lista utentesse da corteggiare:
- Rosemary = cancellata...
Oh, c'è scritto il "marito PERFETTO".... eh