collaboratore
non pantofolaio
cordiale quando invitiamo gente a cena
apassionato di animali cosi potremmo coltivare insieme questa passione e avere un sacco di rettili
collaboratore
non pantofolaio
cordiale quando invitiamo gente a cena
apassionato di animali cosi potremmo coltivare insieme questa passione e avere un sacco di rettili
DEVE:
-almeno un giorno a settimana pulire la casa, anche se non da cima a fondo magari, visto che un giorno a settimana lo farei anche io lavoro permettendo.
-farmi sentire protetta SEMPRE.
-venire a fare la spesa con me SENZA lamentarsi.
-avere il mio stesso senso dell'umorismo e deve amare ridere.
-amarmi alla follia.
-occuparsi delle finanze della casa, perché io non sono avvezza a calcoli.
-portare fuori il cane se serve e SENZA dire "a".
-vestire bene ed essere attivo: se c'è il sole si va al mare/piscina/ a correre/pic nic/a trovare mia o sua sorella e così via..
Se piove si va a prendere un film, si fa la cioccolata calda e stiamo a letto... oppure andiamo in un centro commerciale a comprare qualcosa, perché tanto qualcosa in casa manca sempre.
Ma non devo dirlo IO, dev'essere ovvio.
-farmi regali improvvisi che non rientrano in feste prefissate.
-deve essere FEDELE, o se non lo è che lo dica prima di sposarmi, così lo cornifico a dovere e lo mollo.
-capire da solo quando andare dal parrucchiere, senza che lo guardo e gli dico "Amore, ti sono allungati troppo i capelli"
-coltivare i suoi hobby se ne ha.. Che siano vecchi Cd, giornali, film, sport, deve continuare e non essere pantofolaio.
-coccolarmi ghgh
-capire quando ho qualcosa che non va.
-dev'essere ESTROVERSO e SOCIEVOLE, non musone e zitto: se abbiamo gente a cena deve parlare, ridere, esser tranquillo, non deve starsene muto a sedere senza dire una parola.
[sicuramente ho lasciato qualcosa]
NON DEVE:
-lasciare panni (sporchi o meno) in giro.
-urlare se qualcosa non gli torna: se ne parla con calma.
-invitare gente a cena e dirmelo all'ultimo minuto.
-prendere decisioni importanti per noi o per lui senza avermene proferita parola.
-stare, nei giorni liberi, sempre a letto o nel divano o in poltrona perché il mondo è FUORI di casa.
-uscire di casa la mattina e tornare a casa la sera senza baciarmi.
-odiare mia madre.
-odiare sua madre.
-odiare le mie amiche visto che io fingerò che i suoi mi piacciano.
-pretendere NIENTE.
-darmi per scontato MAI, che non conviene.
-scordarsi che esser moglie è pur sempre esser donna.
-esser permaloso che lo sono io per lui XD
-aver bisogno di me se per un giorno non sono a casa.
-chiedermi la luna che io a lui non la chiedo.
Detto questo, rimarrò single in eterno
accidenti Rose![]()
rose mamma mia...e come si fa?è davvero lunga la lista!!
anche se su molte cose hai preso il mio ideale di marito perfetto..
tipo sulla FEDELTA' , sul fatto di essere socievole e estroverso, sulle coccole, sul non essere pantofolaio, sulle sorprese..farmi sentire la sua protezione e l importanza che ho per lui..ma poi mi fermo qui..sulle altre cose ci si può accordare col tempo..![]()
Lista utentesse da corteggiare:
- Rosemary = cancellata...
![]()
Oh, c'è scritto il "marito PERFETTO".... eh![]()