Salazar mi rispieghi scrivendo meglio la tua storia...
mi interessa , ma ti giuro non l'ho capita
Comunque anch'io credevo che i genitori, come gli adulti in generale...fossero degli ipocriti che volevano soltanto comandare e imporre le loro idee
Poi ho iniziato ad occuparmi dei figli degli altri
Vederli crescere veramente male perchè i genitori non avevano mai avuto polso di far loro capire le cose in modo decente... solo schiaffi e sberle date senza spiegarne il motivo
Opuure troppa comprensione e campane di vetro elevate attorno a sti figli piccoli o adolescenti ch essi fossero
O troppo viziati
O sgridati ma sgirdati nel modo sbagliato
E' stata quella la loro rovina per me...
Alcuni amici miei a 22 - 23 anni sono ancora cosi..
Non hanno voglia di lavorare, si fanno mantenere, non sono riusciti a finire la scuola, ragazze che tengono in piedi relazioni solo grazie al sesso...ragazzi miei amici che si ubriacano...
Figli di gente umile,non spendacciona, ma che ha viziato a tal punto i figli nelle altre cose
che adesso non trovano piu il filo della loro vita...
Quindi è colpa dei genitori...
Ma dipende da che genitori sono
Siamo noi, si che deciadiamo della nosta vita
Ma a mio parere, a 14- 15 anni, che cacchio vuoi decidere da sola ragazzi?
Vorrei vedere una 15 enne lasciata sola , senza genitori, cosa riuscirebbe a combinare nella sua vita...
Nello stesso modo non ha la maturità necessaria per elaborare dei pensieri e dei ragionamenti importanti nella vita perchè nessuno glielo ha insegnato
A 15 anni pensi al moroso e a cmabiarlo quando piu vi stufate, ai vestiti firmati, alla scuola che frequenti tanto per, al motorino ecc
Non sai a,a 15 anni, che la vita è tutt'altro...LA VITA VERA... non quella che vivi grazie a mamma e a papà
Che l'amore è tutt'altro
Che la scuola ti da uno status e va frequentate e portata avanti
Che l'apparire e il firmarsi da testa a piedi non è tutto nella vita... ci vuole bene altro per piacere a se stessi e agli altri quando hai problemi fino al buco del biiiiip....
Non si ferma a 16 anni la vita nemmeno a 18
E' quando inizi ad avere delle responsabilità che i toui genitori vogliono farti capire che , volenti o nolenti, ci sono!
E' facile allargare le gambe e poi piangere perchè si rimane incinta
E' facile farlo e poi stare male perchè si viene chiamate poco di buono...
No... questa è l'immaturità nostra, vuoi per l'età... vuoi perchè siamo cresciuti senza buon senso
I genitori che sbraitano e t'impongono alcune cose non c'entrano proprio un cazzò....
Loro fanno quel che il mondo gli sta imponendo di fare : FARVI CRESCERE BENE