Visualizzazione stampabile
-
Più belle trans
:shock::021:ce oggi eravamo al parco della pellerina a torino, che è sempre pieno di puxxxne e ne vedevamo molte, tutte moscie e non molto fighe...
a un certo punto ne vediamo due, una con un top rosa ma una figona...
un fisico da modella...a un certo punto è arrivata una macchina ha accostato..hanno parlato per una manciata di secondi, poi l'uomo ha fatto il gesto "come per dire no" con la mano e se ne andato...:102::102:eravamo shockkati... non capivamo perchè se ne fosse andato...e continuiamo a guardare... ad un certo punto passa un furgone con un uomo sopra, che ci urla:E' UN UOMO!!! e se ne va ridendo...:|:b15::b15::b4::b4:
-
un posto un pò meglio per passare i pomeriggi non lo avete? :roll:
-
Che tristezza passare i pomeriggi alla Pellerina, credo sia anche peggio delle vasche in Via Garibaldi...
-
no ma perchè siamo andati in piscina e poi tornando a casa...
-
che gran bei pomeriggi passate :roll: :|
-
Ti prego riscrivi il titolo del topic :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Ti prego riscrivi il titolo del topic :cry:
perchè???:roll:
-
perché? ma ti sei reso conto di cosa hai scritto? no? :|
hai chiaramente espresso che son meglio dei/delle trans di donne etero (o ciò che più aggrada il lettore del momento) :roll:
-
bel passatempo guardare trans :|
-
Io sono la prima che non riesce a ricoscerle e, anzi, quando mi capita di guardarle le trovo molto attraenti.
-
Quote:
EuRaSiA
Io sono la prima che non riesce a ricoscerle e, anzi, quando mi capita di guardarle le trovo molto attraenti.
Mi è venuto in mente quello del grande fratello spagnolo che aveva baciato e palpato allegramente una ragazza senza sapere fosse un trans dotato persino di organi genitali:lol::lol::lol:
-
A me fanno proprio senso...
Davvero, mi vengono i brividi....:(
-
Quote:
TheLord
Ma riusciresti a riconoscerli? Come ha scritto prima rose non è poi così difficile trovarsi in una situazione del genere:roll:
-
Guarda, io di "ben fatti" non ne ho mai visti. Anche se ho come riferimento quelli sulle strade che si nota anche passando a 60 km/h per strada...
Il/la meglio/a riuscito l'ho vista al grande fratello, ma si notava...
Boh, proprio così a pelle...non riesco a "sopportare"....!Sarò eccessivo? :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
Ma riusciresti a riconoscerli?
Io mi auguro fortemente di sì:lol: anche se comunque ho avuto la fortuna di non avere mai sorprese di questo genere:040:
-
io ce ne ho una nel palazzo che prende sempre il sole sulla terrazza condominiale. non è bellissima nè giovanissima (sembra la nonna di barbie), ma alcune sono veramente belle.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
perché? ma ti sei reso conto di cosa hai scritto? no? :|
hai chiaramente espresso che son meglio dei/delle trans di donne etero (o ciò che più aggrada il lettore del momento) :roll:
bè effettivamente spesso ci son certi trans che sono troppo più belli di certe donne.
esistono anche le donne brutte :roll:
-
certo... lo so... ma... stavo criticando il come ha scritto... non aveva molto senso...
-
boh io non ci vedo nulla di strano
-
Quote:
TheLord
A me fanno proprio senso...
Guarda che non ti uccidono mica, eh?:o
-
Io riesco a riconoscerli :S cioè se i tratti somatici sono maschili, anche se ci metti silicone ovunque li riconosci. Almeno credo.
-
Quote:
EuRaSiA
Bhà x me va detto che ci sono trans e Trans.....
-Ci sono i classici "travestiti della domenika", che li noti lontano 2Kilometri che sono degli uomini travestiti: parrucca e i segni della barba compresi....
-I trans che si prostituiscono che sono una via di mezzo e spesso lo fanno solo x guadagnarsi i soldi x le operazioni x diventare "donne" a tutti gli effetti...
-Poi ci sono i Trans, ke sono uomini ke si sono fatti operare e che sono delle donne a tutti gli effetti (senza barba, tratti femminili seno e passera)....e sfido chiunque a riconoscerli.
-
Quote:
mr stagger lee
Guarda che non ti uccidono mica, eh?:o
si lo so benissimo, ma è una cosa più forte di me :roll:
-
Quote:
Rosemary
Mi è venuto in mente quello del grande fratello spagnolo che aveva baciato e palpato allegramente una ragazza senza sapere fosse un trans dotato persino di organi genitali:lol::lol::lol:
e come l'avete fatto a sapere :|
Piero e Amor..che tra l'altro Amor è canaria :lol:
http://www.granhermano.telecinco.es/...09piero470.jpg http://mojocanario.files.wordpress.c.../04/amorrr.jpg
Quote:
jeco69
Bhà x me va detto che ci sono trans e Trans.....
-Ci sono i classici "travestiti della domenika", che li noti lontano 2Kilometri che sono degli uomini travestiti: parrucca e i segni della barba compresi....
-I trans che si prostituiscono che sono una via di mezzo e spesso lo fanno solo x guadagnarsi i soldi x le operazioni x diventare "donne" a tutti gli effetti...
-Poi ci sono i Trans, ke sono uomini ke si sono fatti operare e che sono delle donne a tutti gli effetti (senza barba, tratti femminili seno e passera)....e sfido chiunque a riconoscerli.
attento che i "travestiti" non è detto che siano omosessuali.
Il travestismo NON implica omosessualitá, ci sono etero che si travestono.
La transessualitá, invece si, comporta omosessualitá
-
Quote:
TheLord
si lo so benissimo, ma è una cosa più forte di me :roll:
ok, eviterò la polemica, però non è una bella cosa provare "senso" per una persona che non fa male a nessuno.
-
Tipo dalla foto io la scambierei per un donna a tutti gli effetti^^
-
Quote:
Salazar_Rm
Tipo dalla foto io la scambierei per un donna a tutti gli effetti^^
Andrebbe visto senza il quintale di trucco:lol:
-
Quote:
Lantis
attento che i "travestiti" non è detto che siano omosessuali.
Il travestismo NON implica omosessualitá, ci sono etero che si travestono.
La transessualitá, invece si, comporta omosessualitá
Qui se non sbaglio stavamo parlando dell'apparenza dei trans, e sul fatto di riconoscerli....non delle loro preferenze sessuali.
-
Quote:
jeco69
Qui se non sbaglio stavamo parlando dell'apparenza dei trans, e sul fatto di riconoscerli....non delle loro preferenze sessuali.
ho fatto una precisazione, visto che hai fatto di tutta l'erba un fascio
-
Quote:
mr stagger lee
Andrebbe visto senza il quintale di trucco:lol:
Anche questo e vero