Io ho avuto il piacere di incontrare Monica Bellucci.
Io ho avuto il piacere di incontrare Monica Bellucci.
Anche vedere una persona col labbro leporino può far senso, anche se non fa male a nessuno...E non ci si può fare molto...
Mi è capitato di trovarmi davanti trans che...ripeto, mi facevano senso...uomini vestiti e truccati da donne, con il seno ma allo stesso tempo un accenno di barba mal nascosto e i lineamenti per nulla femminili...boh, a me proprio non piace guardarli...
in una discoteca in inghilterra credevo fosse pieno di gnocca così, invece erano tutti trans... se nn fosse stato per le spalle mica avrei capito che erano maschi...
una precisazione giusto per evitare qualche altro commento inutile...
noi non passiamo i pomeriggi alla pellerina....e soprattutto se siamo là non lo siamo per guardare come vanno gli affari delle prostitute....abbiamo visto quella scena perchè quella (quel..) era molto appariscente e molto più vivace delle altre...punto
Io sinceramente di trans belli (anzi, bellE) non ne ho mai visti.. se ne incrocio sono tutti palesemente uomini con tanto di barba in faccia
Boh, io credo di non averne mai vistiXD o perlomeno non li noto, sarà che non mi guardo in giro.
Lei,abita in un paesino qui vicino a me...era uomo....
Scusa ma tu leggi i post o rispondi così come capita??
Io ho differenziato solo l'apparenza fisica non ho affatto accennato ai loro gusti sessuali.....
"Travestito della domenica" stava a indicare quei trans ke sembrano quelli ke girano appunto travestiti da donne...e ke quindi sembrano ancora in tutto e x tutto a degli uomini....
Chiaro ora???
Hey Ste....chi te l'ha scattata questa foto???
Questo si sgama subito....già l'altra si avvicinava di +a una donna...