Visualizzazione stampabile
-
Io riesco a riconoscerli :S cioè se i tratti somatici sono maschili, anche se ci metti silicone ovunque li riconosci. Almeno credo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io sono la prima che non riesce a ricoscerle e, anzi, quando mi capita di guardarle le trovo molto attraenti.
Bhà x me va detto che ci sono trans e Trans.....
-Ci sono i classici "travestiti della domenika", che li noti lontano 2Kilometri che sono degli uomini travestiti: parrucca e i segni della barba compresi....
-I trans che si prostituiscono che sono una via di mezzo e spesso lo fanno solo x guadagnarsi i soldi x le operazioni x diventare "donne" a tutti gli effetti...
-Poi ci sono i Trans, ke sono uomini ke si sono fatti operare e che sono delle donne a tutti gli effetti (senza barba, tratti femminili seno e passera)....e sfido chiunque a riconoscerli.
-
Quote:
mr stagger lee
Guarda che non ti uccidono mica, eh?:o
si lo so benissimo, ma è una cosa più forte di me :roll:
-
Quote:
Rosemary
Mi è venuto in mente quello del grande fratello spagnolo che aveva baciato e palpato allegramente una ragazza senza sapere fosse un trans dotato persino di organi genitali:lol::lol::lol:
e come l'avete fatto a sapere :|
Piero e Amor..che tra l'altro Amor è canaria :lol:
http://www.granhermano.telecinco.es/...09piero470.jpg http://mojocanario.files.wordpress.c.../04/amorrr.jpg
Quote:
jeco69
Bhà x me va detto che ci sono trans e Trans.....
-Ci sono i classici "travestiti della domenika", che li noti lontano 2Kilometri che sono degli uomini travestiti: parrucca e i segni della barba compresi....
-I trans che si prostituiscono che sono una via di mezzo e spesso lo fanno solo x guadagnarsi i soldi x le operazioni x diventare "donne" a tutti gli effetti...
-Poi ci sono i Trans, ke sono uomini ke si sono fatti operare e che sono delle donne a tutti gli effetti (senza barba, tratti femminili seno e passera)....e sfido chiunque a riconoscerli.
attento che i "travestiti" non è detto che siano omosessuali.
Il travestismo NON implica omosessualitá, ci sono etero che si travestono.
La transessualitá, invece si, comporta omosessualitá
-
Quote:
TheLord
si lo so benissimo, ma è una cosa più forte di me :roll:
ok, eviterò la polemica, però non è una bella cosa provare "senso" per una persona che non fa male a nessuno.
-
Tipo dalla foto io la scambierei per un donna a tutti gli effetti^^
-
Quote:
Salazar_Rm
Tipo dalla foto io la scambierei per un donna a tutti gli effetti^^
Andrebbe visto senza il quintale di trucco:lol:
-
Quote:
Lantis
attento che i "travestiti" non è detto che siano omosessuali.
Il travestismo NON implica omosessualitá, ci sono etero che si travestono.
La transessualitá, invece si, comporta omosessualitá
Qui se non sbaglio stavamo parlando dell'apparenza dei trans, e sul fatto di riconoscerli....non delle loro preferenze sessuali.
-
Quote:
jeco69
Qui se non sbaglio stavamo parlando dell'apparenza dei trans, e sul fatto di riconoscerli....non delle loro preferenze sessuali.
ho fatto una precisazione, visto che hai fatto di tutta l'erba un fascio
-
Quote:
mr stagger lee
Andrebbe visto senza il quintale di trucco:lol:
Anche questo e vero