Ne ho fatte un sacco
Dal distruggere la macchina, al rovesciare un armadio, fino a troncare i rapporti con mio padre e i suoi parenti.
Che tanto cazzata non sarà, ma se non l'avessi fatto adesso sarei una schifida mantenuta.
Ne ho fatte un sacco
Dal distruggere la macchina, al rovesciare un armadio, fino a troncare i rapporti con mio padre e i suoi parenti.
Che tanto cazzata non sarà, ma se non l'avessi fatto adesso sarei una schifida mantenuta.
Credo di averne fatte tante e continuo a farle. Non mi pento di niente anche se certe volte ho rischiato veramente di farmi male.
una delle cose più brutte che ho fatto è stato aiutare chi non se lomerita e magari lasciare al suo destino uno che merita di essere aiutato
alle elementari ero una peste, facevo sempre cazz.ate, però non me le ricordo più
l'estate del 2004 (credo) una notte (o sera, vedete voi) io e un mio amico abbiamo deciso di andare in una stradina in mezzo ai campi con una sola bicicletta...e mentre stavamo pedalando (anzi pedalava lui eheh) cominciarono ad esserci dei tuoni...e cominciò a piovere...un temporale assurdo
riuscimmo a tornare a casa solo a mezzanotte (quando eravamo partiti erano le 10)...e mia mamma mi sgridò talmente che ebbi paura a guardarla in faccia per un po di tempo..
la + grande cazzata?
mi sono innamorata.
Mah..nn ce n'è una in particolare che mi venga in mente in questo momento.
Diciamo che ne ho fatte diverse..
Ero più giovane e mi sono fidata del consiglio di una persona soltanto perchè era più grande di me, quindi ho preso per scontato fosse matura e sincera. Mai più.
avvicinarmi a 2 abitudini che mi hanno distrutta per anni.