Visualizzazione stampabile
-
Secondo me aumentano entrambe.
Sicuramente sono aumentati i controlli e credo e spero che aumetino sempre di più.
Ma è anche vero che c'è MOLTA + criminalità di anni fa :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ok. ma che per motivi?
per ordinanze che prima non c'erano e sono state introdotte ora, o no?
no, ho solo fatto caso che in questo periodo al TG sono aumentate le notizie di arresti
comunque grazie a tutti per le risposte
-
devi pure vedere quanto stanno in carcere.Molte persone sbattute dentro per motivi seri e pesanti viene rimessa fuori dopo poco .Bah
-
Quote:
Calliope ~
La criminalità sta salendo alla stelle.
-
Quote:
lakeofire
Secondo me aumentano entrambe.
Sicuramente sono aumentati i controlli e credo e spero che aumetino sempre di più.
Ma è anche vero che c'è MOLTA + criminalità di anni fa :045:
vero.ma poi vengono anche rilasciati subito.e allora che senso ha metterli dentro?
-
Quote:
Calliope ~
La criminalità sta salendo alla stelle.
Come il petrolio...:roll:
No, secondo me non è che c'è più gente in carcere...almeno, io non ho questa impressione...
Anche perchè, se al tg dicono che a qualcuno danno 3 anni, quello quasi mai se li fa.
-
Quote:
morgana60
vero.ma poi vengono anche rilasciati subito.e allora che senso ha metterli dentro?
Questo perchè la giustizia non funziona :D ma se lo dici qua dentro è come bestemmiassi :o
-
Secondo me la criminalità sta salendo sempre di +...e concordo anche sul fatto che quello che dicono in tv non è sempre vero...
-
criminalità e delinquenza hanno preso il sopravvento :roll:
-
il problema è k quelli k dovrebbero stare anni in carcere si fanno due mesi e quelli k alla fine nn hanno "ammazzato" nessuno si fanno qll k il giudice decide..
le leggi fanno skifo,la kriminilità aumenta..ma ank i kontrolli k xò sn inutili!