No nn lo soffro più, ma una volta lo soffrivo pure alle ginocchia :|
Visualizzazione stampabile
No nn lo soffro più, ma una volta lo soffrivo pure alle ginocchia :|
Mai saputo che si potesse smettere di soffrirlo :shock:Quote:
Originariamente inviata da Kim
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Stavo per scriverle la stessa cosa!!!Kim ma come hai fatto??? :D
bho :roll: ... semplicemente nn lo soffro più ... da piccola appena mi toccavano mi mettevo a ridere ... :)
Cioè io lo soffrivo e lo soffro...ma nn mi è mai capitato di farmi il solletico da me :|Quote:
Originariamente inviata da Kim
e questo conferma che è tutta una questione psicologica.
Il solletico vero e proprio non è molto piacevole. Forse quello che intendi tu è più che altro un "vellicamento", tipo un grattino leggero sulla schiena. Definiresti così anche una piuma sotto i piedi (o dove soffri)?Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
io trovo divertente anche il solletico vero e proprio ;)
Non è esclusivamente psicologico. (mi sono un po' informato)Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Ce n'è un tipo prevalentemente psicologico che è la classica reazione di chi "salta" quando viene toccato all'improvviso, però cessa quasi completamente se il contatto non è percepito dal cervello come "aggressione" (tipo sei rilassato su un letto e l'altra persona ti avverte dove sta per toccarti, oppure è un momento di intimità, ecc).
Poi c'è un tipo fisiologico che ha anche un centro del cervello apposta, questo rimane anche se il contatto è previsto o creato da un robot, (quindi senza valenza psicologica) purchè sia sfioramento lieve. Il primo tipo è generalizzato, il secondo tipico di certe parti. Chi dice di soffrirlo un po' dappertutto di solito intende il primo tipo, altrimenti sarebbe davvero intoccabile.
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
lo soffro di brutto e quei bastardi dei miei amci ne approfittano....... :evil:
sulla pancia tanto, ma i miei amici per fortuna non lo sanno. Invece stranamente zero ai piedi.Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
buono a sapersi :lol:
ti voglio bene anch'io....... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
D'ora in poi allora invece di farti male ti faccio il solletico....( ti conviene stare attento caro il mio notaio...)Quote:
bastarda.........
Ti voglio bene :kiss: (ma non illuderti.... :nice: )
peccato...e io che volevo prenderti in sposa........ :( :(
imok e sylene tornate in topic per favore ;)
ok ok........
Nuovi utenti, nuove risposte...
Quote:
Originariamente inviata da L@ry
Non basta vedere il mio nick per capire tutto??? :D :lol:
Tra l'altro ho aperto anche io una discussione simile su "Off topic" cmq... IL SOLLETICO LO SOFFRO PRATICAMENTE DAPPERTUTTO!! Ho notato che i punti deboli a volte si spostano, a a periodi lo soffro di più in certe zone e di meno in altre... ma comunque SU PANCIA ASCELLE INGUINE COSCE e capezzoli potete sempre fare affidamento... anche ai lati del collo lo soffro... :lol: :lol: :lol: Ma mi fa piacere vedere altre persone discutere animatamente su questo argomento allora non sono pazzo!! (O almeno non solo io...) :nice:
Scusatemi signori moderatori non torturatemi col solletico per questo!!!
O.T. : Ma secondo voi perchè Uri Geller sta raccogliendo da ormai più di un anno (o è un pò di meno? Bù... :lol: ) informazioni sui nostri punti deboli al solletico?? Seccondo me trama di ridurci tutti in schiavitù con queste informazioni... e questo non è che il primo passo attraverso la conquista del mondo usando come potente arma la tortura del solletico! Aiutooooo!!! :cry: :cry: :D :cry: :lol:
Scusami Eury, ma intendi dire che ti scendono i lacrimoni dal ridere mentre ridi (appunto! 8) ) o che ti viene proprio da piangere, con lacrimoni, singhiozzi, viso paonazzo contratto in smorfie di dolore... ?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Come dice giustamente Uri Geller!!!
il punto critico sono i fianki!!! :lol: :lol: poi un po uvunque.....
al ginocchio invece mi da noia! :D
solo sotto i piedi..ma bisogna fare attenzione perchè scalcio..una volta ho fatto sanguinare il naso ad un mio amico.. :|
Non lo soffro!
Eh eh :lol:
:nice:Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
nuu... a quanto pare lo soffro ancora... o almeno dipende chi me lo fa...
:( perfino ai polsi ...