si. lo soffro tantissimo soprattutto sotto ai piedi.
Visualizzazione stampabile
si. lo soffro tantissimo soprattutto sotto ai piedi.
sì lo soffro dappertutto! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
OVUNQUE!!! :oops: :oops:
IL SOLLETYKO X ME è 1 DANNO MI DISTRUGGE RIDO DA SVENYRE DAVVERO :twisted: SE MY TOKKANO I FIANKY :cry: :wink:
io soffro il solletico sotto i piedi mi fa morire :D
Anke io lo soffro un sakko ai fianki, sotto le ascelle ma soprattutto sotto i piedi...a quello nn posso proprio resistere, nn ho speranze :(
Se mi si lega al letto e me lo si fa sotto i piedi e lungo i fianchi.....non ho altra scelta che impazzire :o
:lol: Ai fianchi :lol:
capita nake a me ;)Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Quote:
Originariamente inviata da maya
ovunque
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Imagine
smettila di copiarmi!! :evil:
si lo soffro un po ovunque.... odio il mio ragazzo xke è peggio di me e certe volte nn posso sfiorarlo ke salta!!!
Si,piu che altro ai fianchi e sotto i piedi.
Il mio moroso l'ha scoperto e adesso non mi da piu tregua :evil:
io lo soffro da morire sotto le ascelle,nei piedi e nel collo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Collo..pancia..ascelle..piedi :DQuote:
tra l'altro mi pare che ai fianchi e pancia si ride di più, ai piedi è più "nervoso" e fastidioso (poi è chiaro che va tantissimo a persone)Quote:
Originariamente inviata da alessia star
infatti dipende...io lo soffro un pò dappertutto, ma i punti più tremendi sn le ascelle e la pianta dei piedi...e ti assicuro che quando me lo fanno lì rido eccome...è + forte di me...rido che nn riesco a respirare :(
certo, varia così tanto a seconda delle persone che si possono solo individuare tendenze generali.Quote:
Originariamente inviata da franceschina84
si lo soffro sui fianki.....
sii da morire!!! non ho un punto debole, lo soffro un pò dapertutto :DQuote:
:( mi sono impegnata tanto ma non riesco e on riescono a farmi il solletico...niente da fare non lo soffro affatto! :?
E te ne dispiaci? :?Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a piangere :? ?
è bello soffrire il solletico :PQuote:
secondo me sinceramente non è così bello...soprattutto se lo soffri davvero tanto...Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
quando mio fratello mi sorprende scalza e mi va all'attacco ai piedi io finisco SEMPRE agonizzante... :x
vabbè grazie, se ti rompono troppo le scatole ovvio che da fastidio..ma il solletichino simpatico e dolce è bellissimo... :)Quote:
Originariamente inviata da franceschina84
E' na tragedia!! :cry:
Io lo soffro praticamente ovunque ...sul collo e sui fianchi poi scoppio in lacrime dalle risate...è na cosa tremenda!! :cry: Devo istituire l'associazione antisolletico!! :|