Visualizzazione stampabile
-
sarà già stato detto, ma io lo ripeto, se ai mascoli piacciono quelle che se la tirano/tette grosse/la danno come se non fosse la loro/e il loro soprannome è succhiatrice indemoniata (che lol, ma come mi è uscita?) potrei dire lo stesso riguardo al gentil sesso
quindi, niente vittimismi del tipo, io non me la tiro e i raggazzi non mi guardano
avete il mio stesso problema evidentemente :lol:
(ma al contrario eh, non sono dell'altra parrocchia:D)
-
che stia zitta e dica sempre si.
no scherzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Li odio questi discorsi del tipo "se sei appariscente e ti metti maglie scollate allora sei vuota e *****". Non penso sia così, come non penso che tutte le ragazze definite "serie" solo perchè vogliono una storia fissa siano tutte santarelline, dolci, carine, intelligenti e blablabla.
Comunque sono d'accordo in linea di massima col discorso della kA (Nana).
Già..
-
Quote:
FanatiK
che stia zitta e dica sempre si.
no scherzo
e io che speravo di trovare un altro maschilista :lol:
-
1 -Se cerco una ragazzo solo x scoparmela logico ke vado con una me la da senza troppe storie e senza corrergli troppo dietro....
2 -Se cerco una x farci la storia seria andrò da una seria e ke non va in giro a fare la mignotta mi pare logico....
Cmq dipende sempre uno che ***** vuole nella vita da un rapporto....
Per me chiudersi in un rapporto serio a qst età è da coglioni...poi si sa: cento teste, duecento palle e mille idee...
-
Quote:
jeco69
poi si sa: cento teste, duecento palle e mille idee...
Mi è nuovo :o
-
le donne io le gudico dal carattere l'aspetto fisio lo cacolo poco,però lo calcolo
-
Quote:
lakeofire
Mi è nuovo :o
Dai zio ce ne sono mille di questi detti....:lol::lol::lol::lol:
-
-
nn saprei dico solo.....................in amore ho in guerra ogni buco e trincea e .............................meglio un uovo oggi ke una gallina domani