Visualizzazione stampabile
-
Scherzi da festa!!!
Venerdì 8 io arci e thewickerman siamo invitati ad una festa di compleanno a seguito della quale noi dormiremo a casa della festeggiata assieme ad Annika (presente sul forum) e un'altra ragazza (+ la festeggiata mi semrba ovvio)
avete qualche scherzo succulento da proporci x non far dormire le ragazze? :lol:
avevamo in mente roba dle tipo
-cucchiai e forchette nei letti
-sterei a palla alle 2 di notte
-pasticca AUTAN antizanzare nella pizza (che noi prepareremo) (sto scherzando!!!)
-coca cola nel naso mentre dormono
-impiccagione :D
dai consigliateci xD
-
mmm...quando ero a Serra San Qurico un mio amico ci ha fatto questo scherzo!!
è selito sulla porta difronte alla nostra,mentre un altro nostro amico ci bussava..noi abbiamo aperto e ci siamo trovate davanti Alle(quello che aveva bussato) che ci voleva dare la buona notte...poi mentre stavamo richiudendo la porta sentite uso i nomi se no non si capisce...allora Tommy si era nascosto sulla porta di fronte proprio sopre perchè l'avevano leggermente aperta...Alle è venuto a bussarci per darci la buona notte..quando se ne andato e stavamo chiudendo la porta Tommy è saltato giù dalla porta urlando facendoci prendere uno spaventone!! dimenticavo che erano le 2 di notte e che la luce era spenta!!
-
lore hai dimenticato che useremo il nostro sperma per fare la mozzarella
più fatta a mano di così :roll:
e poi quello del joker?
-
ahgiusto metteremo un giulare alll'interno del frigo
-
beh se mentre dormono gli mettete la mano dentro un secchio di acqua fredda si fanno la pipì sotto...
-
lorenzo aveva detto calda.. grazie hellion, sempre utile lei e la sua cultura fiorentina maremma sciua
comunque si potrebbe anche disegnare in faccia uhuhuhu
-
oppure pisciargli direttamente noi nel letto XD
-
ehm metal l'ultima fa un pò schifo... ma scusate invece di cercare di imbroccarle le volete torturare??? quando facevo queste feste avevo più paura che qualche ragazzo mi si infilasse nel letto che degli scherzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
ehm metal l'ultima fa un pò schifo... ma scusate invece di cercare di imbroccarle le volete torturare??? quando facevo queste feste avevo più paura che qualche ragazzo mi si infilasse nel letto che degli scherzi...
io dovevo dormire con una ma poi s'è cambiato idea per vari motivi :D
comunque quella che ha detto metal la facciamo sicuramente :D
-
povere ragazze!!! spero per loro che stiano organizzando anche loro qualcosa!!! :lol:
-
sea, en cicco addormentate
(se annika legge mi ammazza xD)
-
mi verrebbe quasi da mandarle un mp!!!
-
hellion non fare la cattiva ;_;
ps mi sei mancata ma dove eri? :|
-
non lo farei mai... son fatti tua mica mia!!! ho preso un giorno di ferie venerdì... weekend lungo...
-
-
Quote:
Arci14
:cry: hellion :cry:
non piangere dai ora fino a venerdì sono qui!!!
-
dategli un panino dicendogli che è con la nutella, ma voi ci mettete altro :lol:
-
:lol:
il dentifricio in faccia è un classico :040:
-
Quote:
Arci14
lore hai dimenticato che useremo il nostro sperma per fare la mozzarella
più fatta a mano di così :roll:
e poi quello del joker?
:|:|
:lol::lol:
-
-
Quote:
Andre88.
lassativi nei bicchieri?
uno scherzo perfetto :ok:
o pisciate in un bicchiere e ditegli che è the :D
-
disegnare loro i baffi mentre dormono?
mia sorella me lo fa sempre e mi fa incavolare a bestia (mi ha pure scattato una foto :lol:)
-
Quote:
XTR3!
disegnare loro i baffi mentre dormono?
mia sorella me lo fa sempre e mi fa incavolare a bestia (mi ha pure scattato una foto :lol:)
un classico XD
-
Dentifricio nelle scarpe e polvere urticante nei vestiti :lol:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Dentifricio nelle scarpe e polvere urticante nei vestiti :lol:
se qualcuno mi toccasse le scarpe potrebbe morire... è la cosa più brutta perchè poi ti voglio vedere a levare il dentifricio secco dentro la scarpa...
-
dentifricio nel naso... provate è uno spettacolo il mattino dopo
-
il dentifricio escludiamolo, sporca troppo XD
-
Quote:
hellion
se qualcuno mi toccasse le scarpe potrebbe morire... è la cosa più brutta perchè poi ti voglio vedere a levare il dentifricio secco dentro la scarpa...
tanto mica lo devo fare io XD
-
Quote:
MetalDuck
tanto mica lo devo fare io XD
si ma se le scarpe sono in pelle poi me le ricompri... soprattutto se son costate sui 200 euri... o muori o le ricompri... :lol:
-
Quote:
hellion
si ma se le scarpe sono in pelle poi me le ricompri... soprattutto se son costate sui 200 euri... o muori o le ricompri... :lol:
non riusciresti mai a farmi del male, sò na belva .nice: