Quali sono state lesideche avete fatto con i vostri amici o amiche da ricordare e raccontare? Sia in ambito sportivo che non...opi come sono finite?
Oggi io e arci abbiamo fatto una partita a ping pong sotto il sole a 100 :P
Ho vinto 100-98 xD
Visualizzazione stampabile
Quali sono state lesideche avete fatto con i vostri amici o amiche da ricordare e raccontare? Sia in ambito sportivo che non...opi come sono finite?
Oggi io e arci abbiamo fatto una partita a ping pong sotto il sole a 100 :P
Ho vinto 100-98 xD
tutto culo XD
Ho fatto con i miei amici a chi prendeva più traverse di fila da 20 metri circa di distanza.
alla fine ho vinto prendendone 4 consecutivamente
Una bella è stata quanto stavamo in moto e dopo aver fatto 200 km di sole curve io e un'altro amico abbiamo aspettato gli altri con una sigaretta accesa e una coca cola in mano:D
E poi anche quando sono arrivato 3 in una gara nazionale di nuoto.
io sono una frana a "facciamo chi ride per primo" -.-" tempo due secondi e mezzo e comincio a ridere come una scema
due o tre mini-gare automobilistiche improvvisate sul momento, con un mio compagno di squadra di pallavolo:lol::lol:
E con un amico invece, recentemente, una LUNGA sfida a ping pong in un pomeriggio estremamente umido:lol: Alla fin fine ero più liquido che solido:lol::lol:
ganzo :o
me però non mi inviti mai dark :cry:
e lo sai ora? plebeo
Non mi viene in mente nulla...anche se sicuramente qualcos ho fatto :roll:
ah vabbè io a scuola con un mio amico a riceazione ogntant si diceva:
<<Ti sfido in un gara attorno al mondo...............VIA>>
e inizievamo a correre com 2 ebeti per la scuola xD>>
partite a 101 a ping pong... ci siamo ingarellati con un pandino (io e dummy però eravamo in bicicletta) a chi si schianta contro una parete di canniccio, chi riesce mangiare piu nutella al nutella party e poi vabbè gare in bicicletta, calcio pallavolo, nuoto, chi riusciva ad arrivare alla boa... ne ho fatte tante...
lore la mia non era brutta come idea :roll:ù
dark, tutte scuse :evil:
Gara a chi resiste senza ridere. Vinto :b16:
Gara di rutti più potenti. Vinto, ma una volta sola, poi i miei amici mi hanno stracciato. :lolll:
Gara a trattenere il respiro. Stavo morendo :b16: Ho resistito solo 50 secondi mi pare:lol:
ah dimenticavo le gare alcoliche...
quella dei rutti, di non ridere e del respiro l'ho fatta anche io... anche di stare in apnea sott'acqua
un mio amico ha fatton artita di 3 ore a ping pong fino a 500 :|
chi si scola più rum e pera in 1 minuto,e subito dopo chi riesce a fare 10 salti su un piede e 10 sull'altro.oppure la classica a chi ride prima :lol:
...io ho vinto un torneo di Dragonball Tenkaichi 2....però è da appilati!
"Due doppie vodka secche, così, a stomaco vuoto?"
Secondo voi ho rifiutato?
Questa per esempio, la racconto non perchè è la più clamorosa che abbia vinto, ma... diciamo che è la più recente.
Ah, ovviamente dopo ho continuato a berci su.