Visualizzazione stampabile
-
Jim Morrison
non è forte chi non cade...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
Jim Morrison
questa per me è una tra le frasi + belle...voi cosa ne pensate???
-
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo....anche questa è bella...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo....anche questa è bella...
De Andrè ne Il bombarolo :050:
-
"sii come l'onda del mare che infrangendosi contro gli scogli ha sempre il coraggio di rifarlo..."
Questa la adoro... E Jim Morrison...Un grande... Ho un libro con le sue poesie...
-
Quote:
DummyV
De Andrè ne Il bombarolo :050:
Il bombarolo :050:
Io son d'un'altra razza,
son bombarolo. :050:
-
so tutto su morrison..
e so anche che molte delle frasi scritte sui diari NON sono sue.. ma sono semplicemente delle massime di qualche ragazzino che ha attribuito al re lucertola..
"... siete riusciti a entrare?... siete riusciti a entrare?... siete.. riusciti a entrare? ... la cerimonia sta per cominciare.. lo spettacolo di stasera è un ripasso lo avete già visto passo per passo, è la vostra nascita, vita e morte, ricorderete ogni parte... avete avuto un buon mondo morendo? abbastanza da farci un film? "
-
-
E' inutile dire che Jim Morrison è un grande! :050:
-
-
-
-
Lo adoro sopra ogni cosa :050:
°Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia è arrivato il momento di morire.
°La mia vita comincia con un divieto: vietato vietare.
°Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando sé stessi.
Ma :050:
-
Alcune sono davvero belle, ma c'è cmq di meglio. Molto meglio.
-
-
-
Quote:
Andre88.
Alcune sono davvero belle, ma c'è cmq di meglio. Molto meglio.
..x esempio?
-
Quote:
Rosemary
La mia firma.
Anche la mia. (È di Rilke)
-
-
che odio le frasi tarocche di morrison :069:
-
Quote:
_LoHeNgRin_
..x esempio?
Vorresti dire che nella storia della letteratura. della filosofia o della musica non ci sia qualcuno che abbia scritto qualcosa di più profondo ed elevato rispetto alla frase sopracitata?
-
A me piace la parte del deserto nel film con Val Kilmer.
-
Quote:
Andre88.
Vorresti dire che nella storia della letteratura. della filosofia o della musica non ci sia qualcuno che abbia scritto qualcosa di più profondo ed elevato rispetto alla frase sopracitata?
nn esiste una frase scritta da un qualsiasi uomo ke nn rientr in qst affermazione..quindi nn ne capisco il senso..
-
Quote:
_LoHeNgRin_
nn esiste una frase scritta da un qualsiasi uomo ke nn rientr in qst affermazione..quindi nn ne capisco il senso..
ma non credo proprio sia di morrison questa frase, ma anche che fosse di morrison, per quanto io ami morrison, c'è di meglio
panta rei (tutto scorre), per me è più profonda, perché nella semplicità di due parole raccoglie tutto.
-
Quote:
Holly.
ma non credo proprio sia di morrison questa frase, ma anche che fosse di morrison, per quanto io ami morrison, c'è di meglio
panta rei (tutto scorre), per me è più profonda, perché nella semplicità di due parole raccoglie tutto.
la profondità di una frase nasce dalla percezione ke ne ha ognuno d noi..è x qst ke nn si può definire più profonda un affermazione piuttosto ke un'altra universalment..dett qst panta rei raccoglie l'essenza della nostra esistenza in due parole..nn poss nn dart ragione in quel senso!!..
-
Quote:
_LoHeNgRin_
la profondità di una frase nasce dalla percezione ke ne ha ognuno d noi..è x qst ke nn si può definire più profonda un affermazione piuttosto ke un'altra universalment..dett qst panta rei raccoglie l'essenza della nostra esistenza in due parole..nn poss nn dart ragione in quel senso!!..
per me è più profondo panta rei.
va meglio allora? :roll:
-
Per me porco zio è più profondo, racchiude la frustrazione esistenziale, l'impossibilità di auto-realizzarsi, è l'imprecazione che eleviamo al cielo di fronte all'inspiegabilità delle cose. Non so se mi spiego.
-
-
-
Quote:
_LoHeNgRin_
Naturalmente il discorso è soggettivo, come anche il mio primo intervento.
-
Quote:
imok
ride the snake...
the snake is long... seven miles..
..
..
ride the snake.. is old.. and his skin is cold...