Visualizzazione stampabile
-
A me piace la parte del deserto nel film con Val Kilmer.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Vorresti dire che nella storia della letteratura. della filosofia o della musica non ci sia qualcuno che abbia scritto qualcosa di più profondo ed elevato rispetto alla frase sopracitata?
nn esiste una frase scritta da un qualsiasi uomo ke nn rientr in qst affermazione..quindi nn ne capisco il senso..
-
Quote:
_LoHeNgRin_
nn esiste una frase scritta da un qualsiasi uomo ke nn rientr in qst affermazione..quindi nn ne capisco il senso..
ma non credo proprio sia di morrison questa frase, ma anche che fosse di morrison, per quanto io ami morrison, c'è di meglio
panta rei (tutto scorre), per me è più profonda, perché nella semplicità di due parole raccoglie tutto.
-
Quote:
Holly.
ma non credo proprio sia di morrison questa frase, ma anche che fosse di morrison, per quanto io ami morrison, c'è di meglio
panta rei (tutto scorre), per me è più profonda, perché nella semplicità di due parole raccoglie tutto.
la profondità di una frase nasce dalla percezione ke ne ha ognuno d noi..è x qst ke nn si può definire più profonda un affermazione piuttosto ke un'altra universalment..dett qst panta rei raccoglie l'essenza della nostra esistenza in due parole..nn poss nn dart ragione in quel senso!!..
-
Quote:
_LoHeNgRin_
la profondità di una frase nasce dalla percezione ke ne ha ognuno d noi..è x qst ke nn si può definire più profonda un affermazione piuttosto ke un'altra universalment..dett qst panta rei raccoglie l'essenza della nostra esistenza in due parole..nn poss nn dart ragione in quel senso!!..
per me è più profondo panta rei.
va meglio allora? :roll:
-
Per me porco zio è più profondo, racchiude la frustrazione esistenziale, l'impossibilità di auto-realizzarsi, è l'imprecazione che eleviamo al cielo di fronte all'inspiegabilità delle cose. Non so se mi spiego.
-
-
-
Quote:
_LoHeNgRin_
Naturalmente il discorso è soggettivo, come anche il mio primo intervento.
-
Quote:
imok
ride the snake...
the snake is long... seven miles..
..
..
ride the snake.. is old.. and his skin is cold...