Visualizzazione stampabile
-
dipende che cosa vuoi fare nella vita.. certo che se vuoi fare la cantante hai perso un'occasione che nella vita non ti ricapiterà mai più. magari avresti preso una delusione, ma almeno ci avresti provato a raggiungere un tuo sogno...
I genitori rimangono SEMPRE, gli amici ed i ragazzi cambiano, tranne gli amici veri che ti sosterranno sempre e ti conforteranno nel momento del bisogno ed il vero amore anche lui ci sarebbe.
Per cui capisco sia difficile, ma avresti dovuto provarci secondo me...
I tuoi ti hanno sostenuta anche perchè credo che pure a loro spiacerebbe sentirti lontana o cmq vogliono proteggerti, ma è giusto che ti fai le ossa.
Se poi il tuo sogno non è fare la cantante allora hai fatto bene e questo è un altro discorso
-
se poi decidi di provarci... prendila solo come un'avventura...
nel senso... può andare bene come no... ;)
metti in preventivo possibili successi e possibili delusioni
-
io da grande voglio fare il pilota di aerei...però se mi torna a contattare seguirò il consiglio di Hiro...
grazie a tutti cmq
-
personalmente hai ragione...sei una cretina............ma se è veramente ciò che ritenevi più opportuno chi siamo noi per giudicarti
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaletz
personalmente hai ragione...sei una cretina............ma se è veramente ciò che ritenevi più opportuno chi siamo noi per giudicarti
???????:roll::roll::roll:
-
meno male che lo sai :lol:
-
L'importante è esserne coscienti.
-
Quote:
vallyotina
io da grande voglio fare il pilota di aerei...però se mi torna a contattare seguirò il consiglio di Hiro...
grazie a tutti cmq
be'... onorato:matrix:
-
Quote:
hellion
la ela CANTA??????????
shi.... :oops:
-
Quote:
Ela83
shi.... :oops:
che figata non lo sapevo!!!bello!!! ecco al prossimo raduno si improvvisa un karaoke!!!
FINE OT!