Visualizzazione stampabile
-
Libretto in banca
La mia domanda è rivolta soprattutto a chi lavora in banca o ha un genitore che lavora in banca. Ma se qualcun'altro sa rispondermi non è che mi dispiaccia :lol:
Cmq... io volevo eliminare un libretto che ho in banca, con su ben 5 euro e 55 centesimi :P. L'addetto, alla richiesta di mio papà ha detto che è meglio lasciarlo li altrimenti mi servono un mucchio di soldi -.-
Ma non era stata introdotta una legge che obbligata le banche a chiudere un libretto senza scucire soldi al titolare? :roll:
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? :D
-
No, mi spiace ma ancora non ho che fare con la banca..
-
Non saprei dirti, dipende dalla banca che hai.
Vai sul sito, dovrebbero esserci tutti i prodotti e tutte le informative.
-
ad oggi chiudere un conto corrente dovrebbe essere completamente gratuito. Onestamente non so se i libretti di deposito semplice seguano la stessa normativa...
-
io sapevo che delle spese c'erano (ce l'ho anche io il libretto, volevo chiuderlo ma ho sempre saputo che mi costava)
-
non lo so, perchè il mio libretto di risparmio l'ho permutato in conto.
:roll:
-
parli del libretto di risparmio giusto?
Appena trovo mio padre a casa provo a chiedere. Lavora in banca, anche se in un altro ambito, dovrebbe saperlo. (direi stasera)
-
Quote:
Originariamente inviata da
roseRouge
ad oggi chiudere un conto corrente dovrebbe essere completamente gratuito. Onestamente non so se i libretti di deposito semplice seguano la stessa normativa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
parli del libretto di risparmio giusto?
Appena trovo mio padre a casa provo a chiedere. Lavora in banca, anche se in un altro ambito, dovrebbe saperlo. (direi stasera)
Grazie :)
Sì non è un conto corrente, è un libretto normalissimo.
-