...con una svastica tatuata sul petto?
Visualizzazione stampabile
...con una svastica tatuata sul petto?
che è un deficiente
che è una persona che non mi piace
Che ha lo stesso spessore morale/intellettuale di una formica.
Come il tipo di American History x xD
Boh.
questo: "bah..."
che è un fanatico che si sente isolato dal mondo e cerca di attirare l'attenzione
paura
Ne penso male.
ho un amico che ha una svastica tatuata, ma so che lo fa per questioni religiose essendo induista e quindi non mi dà fastidio.
Al contrario provo disprezzo per quelle persone ignoranti che utilizzano questo simbolo col significato nazista
perchè se è 1ndu1sta ha la svast1ca?
un mio amiko ce l'ha..
azz suoi se se l'è tatuata..!
konvinto lui :roll:
nn disprezzo ma nemmeno gli diko "fatto bene!"
affari suoi..
può tatuarsi qll ke vuole..
basta ke nn faccia altro.. xD
prima mi spiega perchè l'ha fatto,poi penserò di conseguenza.
Che è ignorante e senza speranza....
ma la svastica induista non ha le punte girate al opposto di quella nazista?
Un povero ignorante che segue la massa.
un ignorante.
Gli chiederei il motivo per cui l'ha tatuata e penserei di conseguenza.
Sì era il simbolo di pace, armonia fortuna e prosperità i rebbi (le braccia) possono essere disposti in entrambi i sensi (nella cultura indiana la si trova in entrambi i sensi). Sempre in India, ma anche tra le civilità precolombiane del sud America e i nativi americani del nord america, la svastica venne utilizzata per simboleggiare il sole e presso i Maya divenne simbolo del Dio sole ancora venerato da alcuni.
Oggi è stato ripreso da un movimento religioso (credo cinese) che si chiama Falun gong.
Avevo letto anche da qualche parte che a seconda del verso in cui sono rivolti i rebbi cambia il significato per alcune civiltà antiche ma non ricordandomi con esattezza questa cosa preferisco cercare la fonte e poi postare successivamente.
esatto
Conosco uno che ha tatuate sulla schiena due svastiche fatte di lame insanguinate che ruotano...
Paura!
Che di certo non mi potrà essere amico.