la svastiche che ha gli uncini a sinistra è simbolo usato anche dai cristiani, se ne trovano nel pavimento della basilica di aquileia... penso che i nazisti si siano ispirati a quella cristiana piuttosto che a quella induista...
si sa che il nazismo aveva anche rituali esoterici... almeno questo dicono in alcuni documentari che ho visto
naturalmente se la svastica dristiana, simbolo di vita e armonia gira verso sinistra, i nazisti ne hanno invertito la rotazione e gli uncini girano verso destra (un po' come l'anticristo che usa il crocifisso girato)
...per la simbologia ho trovato questo sito
Il Nodo di Salomone
...quindi... se la svastica gira verso sinistra posso pensare che sia legato all'antico cristianesimo..
...nella peggiore delle ipotesi una persona 2 volte ignorante (miticizza una cosa triste (per non usare altri termini) ed in più ha sbagliato senso)
se gira verso destra, una volta sola ignorante... ed un po' mitomane...
Ognuno sul suo corpo è libero di disegnare e fare ciò che vuole, ma personalmente non apprezzo quelle persone che si tatuano simboli religiosi o politici...soprattutto per rispetto delle persone che hai attorno...
Che ha ideali assolutamente sbagliati.E forse gli chiederei il motivo della sua innata stupidità.