Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Io bevo spesso ultimamente, ma quando mi metto al volante (se non posso farne a meno) guido molto più lentamente che al solito... quasi quasi sono più pericolosa quando sono sobria :roll:
Cmq i controlli a tappeto ci stanno.
Se uno non è in grado di limitarsi con l'alcool, deve farlo almeno col pedale dell'accelleratore.
Però è ovvio che quando sei fuori a divertirti ti girano le palle... ma in fondo credo che girerebbero di più, se sai che un possibile ubriaco è in giro a investirti!?!?
Già; il problema però è che i possibili ubriachi girano lo stesso e magari coinvolgono persone che non c'entrano nulla, nonostante i controlli a tappeto e le misure molto restrittive. Poi magari scappano anche e la passano liscia, e il sabato dopo sono anche più ubriachi e riprovano a giocarsi la vita e quella degli altri.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io bevo spesso ultimamente, ma quando mi metto al volante (se non posso farne a meno) guido molto più lentamente che al solito... quasi quasi sono più pericolosa quando sono sobria :roll:
Cmq i controlli a tappeto ci stanno.
Se uno non è in grado di limitarsi con l'alcool, deve farlo almeno col pedale dell'accelleratore.
Però è ovvio che quando sei fuori a divertirti ti girano le palle... ma in fondo credo che girerebbero di più, se sai che un possibile ubriaco è in giro a investirti!?!?
Evidentemente non bevi oltre un certo limite, altrimenti non riusciresta a capire che devi andare + piano ecc...ecc...
-
Quote:
lakeofire
Evidentemente non bevi oltre un certo limite, altrimenti non riusciresta a capire che devi andare + piano ecc...ecc...
So darmi un limite.
E credo che tutti dovrebbero imporselo.
-
Quote:
Rum e Cocaina
So darmi un limite.
Invece molte volte uno beve che non riesce neppure a stare in piedi
-
Quote:
lakeofire
Non lo considero divertimento.
Anche perchè alla fine della fiera, stai male. Vomiti. Hai mal di testa. E il giorno dopo sei una merda.
Senza contare che in quelle condizioni, è improponibile mettersi alla guida.
-
Quote:
Rum e Cocaina
So darmi un limite.
si però il tuo limite non è quello della legge... anche io so darmi un limite però se mi fermano son fuori comunque...
Quote:
lakeofire
beh quelli sono gli imbecilli di turno loro si che sono da arrestare
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non lo considero divertimento.
Anche perchè alla fine della fiera, stai male. Vomiti. Hai mal di testa. E il giorno dopo sei una merda.
Senza contare che in quelle condizioni, è improponibile mettersi alla guida.
Ma guarda che concordo al 101%
Appunto per questo dicevo che tu ti sai controllare. E sei brava.
Purtroppo sei una dei pochi.
Quote:
hellion
beh quelli sono gli imbecilli di turno loro si che sono da arrestare
Ovvio! Peccato non lo facciano :evil:
-
nn avendo la patente nn ho questo problema..
però quando vado a ballare l'amiko d turno k guida nn beve nemmeno un alkoliko..
purtroppo è brutto..
e la kosa k + mi fa inkazz** è una scena ke ho visto quest'inverno..
eravamo appena uscita dalla diskoteka..c'erano i kontrolli [stranamente..nella mia zona nn li vedo mai..]..la makkina davanti a noi andava da una parte all'altra..sikuramente era ubriako,si vedeva kiaramente ke nn era in grado d guidare..
noi invece nn avevamo bevuto niente di alkoliko,nessuno x solidarietà ci eravamo dati agli analkolici [:lol:]..la polizia sapete k ha fatto?quello davanti a noi l'ha fatto andare tranquillo [e nn so se è arrivato a kasa] e a noi c hanno fermato, c hanno fatto mille domande [del tipo: "ha bevuto?" k poi io a lui glielo diko se ho bevuto..ma vabbè :lol:] poi alla fine c hanno fatto andare..
ma azz questi kontrolli li kiamano?!fermano ki nn devono,e lascialo andare ki invece dovrebbero kontrollare..:roll:
-
giusti i controlli.. sbagliato il metodo per la famosa storiella che io con una birra grande sono fuori scala e sto benissimo, la mia ragazza dopo uno spumantino può ancora guidare e già sbarella..
la scienza dovrebbe trovare un altro metodo di valutazione