Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Scoprì così la sua sadica perversione: torturare o far soffrire ragazze dal seno abbondante.
:cry: ma perchè???? Se alcune ragazze sono fortunate, perchè torturarle??? :angel:
Cmq io conoscevo Maria la sanguinaria :040: non questa. Che oltretutto era malata :o, penso che dovessero fermarla prima :roll:
-
-
invece hai fatto bene a inserirlo, a me interessano molto questo tipo di storie!!!;)
piuttosto dove hai trovato la notizia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
star86
invece hai fatto bene a inserirlo, a me interessano molto questo tipo di storie!!!;)
piuttosto dove hai trovato la notizia?
Su google mentre cercavo avatar di vampire ed è uscita questa O_O :lol: così ho letto la storia intera ;-)))
-
Quote:
princip£x@
Questo farebbe di lei la più efferata e prolifica serial killer della storia. (O_O)
Più del conte De Sade? :roll:
-
Quote:
MissKittin
Più del conte De Sade? :roll:
è termine femminile la contessa.... serial killer maschi e femmine :D il conte de sade chi è? il presunto dracula?
-
Quote:
princip£x@
è termine femminile la contessa.... serial killer maschi e femmine :D il conte de sade chi è? il presunto dracula?
No no che dracula :lol:
Il marchese De Sade è vissuto davvero in Francia nel 1700...
De Sade e sadismo ti dicono niente? E' da lì che è nato il termine "sadismo"...lascio immaginare a te il motivo...
C'era in giro anche una sorta di diario di questo marchese, dove scrive tutto quello che ha fatto, non so se lo si possa trovare ancora però...
-
..molto interessante..se ne trovate altre aprite qualke altr topic..
-
Quote:
MissKittin
No no che dracula :lol:
Il marchese De Sade è vissuto davvero in Francia nel 1700...
De Sade e sadismo ti dicono niente? E' da lì che è nato il termine "sadismo"...lascio immaginare a te il motivo...
C'era in giro anche una sorta di diario di questo marchese, dove scrive tutto quello che ha fatto, non so se lo si possa trovare ancora però...
azz... interessante :D :___D
-
Quote:
princip£x@
azz... interessante :D :___D
Se trovo qualcosa di più apro un topic, cmq mia mamma aveva questo diario, che però ha buttato subito dopo averlo finito perchè diceva che "non si sa mai a chi può andare in mano", non so se sia facilmente reperibile...