è da qualche giorno che lavoro xD
sto sentendo di tutto e di più...
vi posto un paio di perle...
xD quali sono le peggiori richieste che avete udito?
- i braccioli vengono 2.50€ l'uno o la coppia?
- vendete anche quaderni vuoti?
Visualizzazione stampabile
è da qualche giorno che lavoro xD
sto sentendo di tutto e di più...
vi posto un paio di perle...
xD quali sono le peggiori richieste che avete udito?
- i braccioli vengono 2.50€ l'uno o la coppia?
- vendete anche quaderni vuoti?
Lavoro sulla spiaggia....
Per 2 giorni di seguito due persone mi hanno chiesto con onde di 2 metri e passa se il mare era mosso...Dopo aver risposto di si mi hanno detto "ah è vero, c'è la bandiera rossa!"
da napoli con furore
signorina mi da un paio di scarpe di "concorrenza" - ehm, in che senso signore [holly prende delle scarpe fighe], queste stanno a 10 euro - signurì di concorrenza! siete uscita scema?!
vorrei un mocio di origine non controllata.
ahahahah :lol: la gente sta fori :lol:
più che altro sta male :roll: :lol:
anche in spiaggia... una volta ho beccato una che cantava e ballava come una matta con l'ipod nelle orecchie:lol:
Lascia stare...sto tutto il giorno su una torretta e vedo tutti:lol:
ho video sul telefono con vecchie che parlano e quando meno te l'aspetti si mettono a ballare, altri video dove vecchi si mettono a imitare i conigli per far divertire i bambini...un video con me e l'aiuto bagnino in pareo che balliamo "le tagliatelle di nonna pina" con le animatrici e in fine una vecchia che uscendo dal mare mosso cade e per colpa delle onde e rotola per qualchè metro:lol:(alla fine la sono dovuta andare a prendere a sta vecchia cicciona di merda:evil:)
Oddio m'è venuta in mente una cosa:lol::lol:
Giusto perché la gente sta male:lol::lol:
All'università un ragazzo era alle macchinette, a un certo punto la macchinetta gli ruba i soldi, quindi questo inizia a smuoverla con le mani e a tirargli calci urlando "Noo, no. Non puoi farmi questo, non puoi. No, eh. Coraggio, ora mi ridai i MIEI soldi." e via calci:|
Io dov'ero? A 2 metri da lui xD
Viene lì col frutto della sua potenza (circa 14 croissant) e tutto schizzato mi fa "Ne vuoi uno?"
Io "no grazie:D"
Lui "tzè, stamani nessuno ha fame...." e se ne va.
:|:cry:
Io non lavoro però una volta ero in un negozio di musica che frequento spessissimo a farmi mettere le corde della chitarra (già che me li ero comprati, mi facevo fare il lavoro sporco ihihi). A un certo punto entra una signora che fà:"qual'è la canzone di quella pubblicità di macchine famosa?" e il commesso che chiameremo C:":| non lo so, quale pubblicità? Qual'è la marca della macchina?" "Non lo so mi sembra Lancia" "Devo sapere la marca della macchina per risalire alla canzone e all'autore" e allora la signora tra lo stupito e l'arrabbiato prende e se ne va senza neanche salutare
ma che gente c'è a giro?? :cry:
Io tengo dei marmocchi, non dicono troppe vaccate. E poi sono piccolini, possono dire quello che vogliono. :050:
"vendete anche quaderni vuoti?" uno deve avvere una gran fantasia per uscirsene con una frase del genere
:roll: girava una mail mi sembra con tutte queste richieste assurde... :lol:
Successe a me personalmente non mi viene in mente nulla :roll:
oggi sono arrivati due signori sulla settantina xD
lei da brava matrona napoletana voleva scegliere le ciabatte al marito, e mentre io cercavo il colore che piaceva alla tizia, il marito si rende conto definitivamente che la "mugliera" aveva scelto le ciabatte più brutte del negozio.
e che fa? xD si incazza con me!
signurì ma che fate? so proprio brutte ste ciabatte! posatele, chi ve le ha chieste
:087: povera me, si è messo a gridare...
gaaanzo
beh ragazzi al bar del mare c'erano ancora le lire:
Vorrei due pezzi interi scambiati da 500 ...
è rimasta nella storia!!!
Una settimana mi un signore:
"Mi scusi ma i vostri pesciolini hanno molte lische?"
-.-'
Fantastico :lol: Che gente c'è in giro.:lol:
io per 4 stagioni estive ho fatto la commessa in un negozio di alimentari, ne ho sentite di tutti i colori, della serie: il sole fa davvero male alla testa! ora non me ne vengono in mente però mi è rimasta impressa una battuta di una signora che dal giorno è diventata la mia cliente preferita.... ha detto: vorrei delle pesche... e io: pesche noci o pesche normali..... lei: qual'è la differenza.... io, siccome tutti dicevano, pesche col pelo o senza pelo, per immedesimarmi ho risposto: le noci sono senza pelo, le normali con.... e lei: mi dia pure quelle normali, le cose mi piaccciono più con il pelo!!!! io ovviamente sono un pò maliziosa e non sono riuscita a trattenermi nel riderle in faccia!! la signora ha capito e per fortuna si è messa a ridere pure lei....:lol:
ah un altra cosa che magari può sembrare normale: un tipo veniva ogni santo giorno a comprare un panino imbottito con 2, dico 2, etti di mortadella dentro!!!!!
lavorando li ho capito quante persone strane c sono al mondo!!!!:|
xD una tizia l'altro giorno.
signorina vorrei un paio di scarpe da uomo chiuse
non le abbiamo signora, solo scarpe da mare aperte...
ok, allora fammene vedere un paio aperte
allora, ehm, c'è questo modellino qui...
signurì ma che fate?! vi ho detto chiuse
:| che esaurita
Sig.ra : "Voglio una cesta per farci stare dentro della robbba"
Io : "Di che dimensioni la vorrebbe signora?"
Sig.ra : "Boh,ci deve stare dentro della robbba,facci tu"
Io : (le mostro un paio di ceste) "Queste potrebbero andare bene?"
Sig.ra : "Ma va,qua di robbba non ce ne sta manco nu poc.."
Io : "Signora più grosse di quelle non ne abbiamo e oltretutto quelle che le ho mostrato sono abnormi"
Sig.ra: "Giovanotto e io ora dove la metto la robbba?"
Io: "Signora se me ne lascia un po' io saprei che uso farne."
Sig.ra : "Eh?"
Io :"Niente signora,mi spiace non abbia trovato nulla,grazie e arrivederci".
:lol:
della robbbbbbba :lol: ma come cricchio parla :lol:
cioè minchia zero c'ho delle robbba ma cioè è tanta... la robbba intendo :roll: ma come casso sta quella tizia? :|
:| :? :lol::lol: :lol: :lol: