Visualizzazione stampabile
-
io per 4 stagioni estive ho fatto la commessa in un negozio di alimentari, ne ho sentite di tutti i colori, della serie: il sole fa davvero male alla testa! ora non me ne vengono in mente però mi è rimasta impressa una battuta di una signora che dal giorno è diventata la mia cliente preferita.... ha detto: vorrei delle pesche... e io: pesche noci o pesche normali..... lei: qual'è la differenza.... io, siccome tutti dicevano, pesche col pelo o senza pelo, per immedesimarmi ho risposto: le noci sono senza pelo, le normali con.... e lei: mi dia pure quelle normali, le cose mi piaccciono più con il pelo!!!! io ovviamente sono un pò maliziosa e non sono riuscita a trattenermi nel riderle in faccia!! la signora ha capito e per fortuna si è messa a ridere pure lei....:lol:
ah un altra cosa che magari può sembrare normale: un tipo veniva ogni santo giorno a comprare un panino imbottito con 2, dico 2, etti di mortadella dentro!!!!!
lavorando li ho capito quante persone strane c sono al mondo!!!!:|
-
xD una tizia l'altro giorno.
signorina vorrei un paio di scarpe da uomo chiuse
non le abbiamo signora, solo scarpe da mare aperte...
ok, allora fammene vedere un paio aperte
allora, ehm, c'è questo modellino qui...
signurì ma che fate?! vi ho detto chiuse
:| che esaurita
-
Quote:
Originariamente inviata da
star86
io per 4 stagioni estive ho fatto la commessa in un negozio di alimentari, ne ho sentite di tutti i colori, della serie: il sole fa davvero male alla testa! ora non me ne vengono in mente però mi è rimasta impressa una battuta di una signora che dal giorno è diventata la mia cliente preferita.... ha detto: vorrei delle pesche... e io: pesche noci o pesche normali..... lei: qual'è la differenza.... io, siccome tutti dicevano, pesche col pelo o senza pelo, per immedesimarmi ho risposto: le noci sono senza pelo, le normali con.... e lei: mi dia pure quelle normali, le cose mi piaccciono più con il pelo!!!! io ovviamente sono un pò maliziosa e non sono riuscita a trattenermi nel riderle in faccia!! la signora ha capito e per fortuna si è messa a ridere pure lei....:lol:
ah un altra cosa che magari può sembrare normale: un tipo veniva ogni santo giorno a comprare un panino imbottito con 2, dico 2, etti di mortadella dentro!!!!!
lavorando li ho capito quante persone strane c sono al mondo!!!!:|
ma quella della pesca noce o normale è una barzelletta.................. la conosco a memoria ................ :lol:
-
Quote:
princip£x@
ma quella della pesca noce o normale è una barzelletta.................. la conosco a memoria ................ :lol:
Evidentemente è diventata una barzelletta DOPO:lol:
-
Quote:
darkness creature
Evidentemente è diventata una barzelletta DOPO:lol:
è da anni ke la conosco.... mah :lol:vabbè :lol:
-
Sig.ra : "Voglio una cesta per farci stare dentro della robbba"
Io : "Di che dimensioni la vorrebbe signora?"
Sig.ra : "Boh,ci deve stare dentro della robbba,facci tu"
Io : (le mostro un paio di ceste) "Queste potrebbero andare bene?"
Sig.ra : "Ma va,qua di robbba non ce ne sta manco nu poc.."
Io : "Signora più grosse di quelle non ne abbiamo e oltretutto quelle che le ho mostrato sono abnormi"
Sig.ra: "Giovanotto e io ora dove la metto la robbba?"
Io: "Signora se me ne lascia un po' io saprei che uso farne."
Sig.ra : "Eh?"
Io :"Niente signora,mi spiace non abbia trovato nulla,grazie e arrivederci".
-
-
della robbbbbbba :lol: ma come cricchio parla :lol:
-
cioè minchia zero c'ho delle robbba ma cioè è tanta... la robbba intendo :roll: ma come casso sta quella tizia? :|
-
:| :? :lol::lol: :lol: :lol: