Visualizzazione stampabile
-
fuori o a casa??
voi dove avete festaggiato il vostro 18esimo compleanno???....io lo vorrei festeggiare a casa mia...ho un bel giardino e una sala molto grande...però ho paura ke mi combinano qlk guaio....
-
ma fuori...!!! affittati una sala da ballo in disco x una sera e invita i tuoi amici li...è km stare a casa...solo ke le cose ke c sn li nn sono tue!!:lol: auguri x i tuoi 18 anni cmq (x quando li farai!):kiss:
-
Invece di spendere soldi inutili per una sala, falla in casa: una pizza tutti insieme e poi uscite per andare a ballare o altrove, così non ci sono casini!
-
Quote:
Originariamente inviata da
elettra90
voi dove avete festaggiato il vostro 18esimo compleanno???....io lo vorrei festeggiare a casa mia...ho un bel giardino e una sala molto grande...però ho paura ke mi combinano qlk guaio....
Ascolta me.è meglio fuori,lontano lontano da casa tua che se poi combinano casini ci rimani pure male e ti fai un compleanno di merda
-
Dipende da molte cose... da che tipo di compleanno intendi fare...da che tipo di compagnia hai...
Cioè una pizzata in giardino da te secondo me è molto più bello che in una pizzeria. Vi divertite di più. Se però hai tutti amici che si ubriacano subito che pisciano di qua e di la :lol: che sboccano ecc...allora evita.
Poi se volete andare in qualche locale potete farlo, oppure finire li :roll:
-
Quote:
lakeofire
Dipende da molte cose... da che tipo di compleanno intendi fare...da che tipo di compagnia hai...
Cioè una pizzata in giardino da te secondo me è molto più bello che in una pizzeria. Vi divertite di più. Se però hai tutti amici che si ubriacano subito che pisciano di qua e di la :lol: che sboccano ecc...allora evita.
-
vai al bar e paga una birra a tutti, così tutti saran felici della festa, e se fan dei danni non sono fatti tuoi xD
-
Quote:
lakeofire
quotone:o
-
Quote:
Rosemary
Invece di spendere soldi inutili per una sala, falla in casa: una pizza tutti insieme e poi uscite per andare a ballare o altrove, così non ci sono casini!
parole sante!
fosse per me non festeggerei neanche... magari una birra con gli amici , però se la pagano loro :lol:
-
-
Quote:
Il Sovrano
Vai in chiesa
è un idea :o:o
-
:roll: io di una cosa sono certo che dovro pagare da bere agli amici
-
-
Quote:
obo
fuori
-
Io li ho festeggiati a casa, con tanto di dj. E' stata una bella festa e niente danni...
In sintesi, dipende da che tipo di amici hai e da che tipo di casa hai.
Voglio dire, se ogni 2x3 c'è un oggettino di cristallo, è altamente probabile che muovendosi tante persone, qualcuno caschi a terra! :lol:
-
Quote:
lakeofire
-
ma fuori
io ai miei 18 pizza con amici e poi tutti a ballare e poi tutti ancora a ballare e poi tutti a casa di uno
bello :D
-
a me fecero la festa a sorpresa a casa altrimenti non avrei festaeggiato perché personalmente non mi andava di spendere una montagna di soldi per un locale nel quale potrebbe venire fuori una festa di merda
-
Sarebbe un peccato non sfruttare il giardino. Secondo me è meglio farla a casa, così spenderesti meno e potresti concentrare le spese su altre cose più particolari (ps. un gedget carino per ogni invitato? Non bomboniera...)
-
io ho un gran salone....dove nn ci sn anti oggettini...e poi si affaccia in un bel e grande giardino cn il prato....
-
io ero in gita a Praga con la scuola
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
EuRaSiA
Sarebbe un peccato non sfruttare il giardino. Secondo me è meglio farla a casa, così spenderesti meno e potresti concentrare le spese su altre cose più particolari (ps. un gedget carino per ogni invitato? Non bomboniera...)
quoto
Quote:
killuminato
io ero in gita a Praga con la scuola
Io sono partito per Monaco con un'amica il giorno prima (naturalmente era il mio regalo... il viaggio, non l'amica)
-
io mi limitai ad offire un giro al pub...
-
Io ho fatto la festa di 18 anni in discoteca....ti lascio immaginare ke sn nata il 31 dicembre a mezza notte, quindi compleanno e nuovo anno!!!:P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io ho fatto la festa di 18 anni in discoteca....ti lascio immaginare ke sn nata il 31 dicembre a mezza notte, quindi compleanno e nuovo anno!!!:P
chissà che ammucchiata...:roll:
-
io ho fatto tutti e due ma con persone diverse... in casa con amici parenti e gente che non disfa la casa, e poi il sabato uscivi a mangiare fuori e in un pub con il resto della gente...
-
non saprei..ma l unica cosa di cui sn certa è che non lo faro in discoteca
-
Quote:
gigia
non saprei..ma l unica cosa di cui sn certa è che non lo faro in discoteca
anche io nn lo voglio fare in disco...nn mi piace....