Guardate documentali?
Occasionalmente...o magari anche alcuni li cercate.
Che genere? storico, natura o su qualche fatto o problema umano
cogliete il messaggio? ne parlate con altri?
Visualizzazione stampabile
Guardate documentali?
Occasionalmente...o magari anche alcuni li cercate.
Che genere? storico, natura o su qualche fatto o problema umano
cogliete il messaggio? ne parlate con altri?
Dopo i telegiornali è la cosa che guardo di più in tv.
Mi piacciono quelli storici e che riguardano la natura in particolare il mare.
TUTTI.
Li amo, li adoro, li venero.....
Il problema è che quelli che piacciono a me li fa la Macchina del tempo (BBC) e non so come fare a scaricarli :cry::cry:
In particolare amo i dinosauri:)
alcuni mi piacciono altri li trovo tremendamente noiosi
mi piacicono quelli sulla natura, o sui genere misterioso tipo le piramidi il loro significato e così via...tema ormai stras*******to da voyager che non parla d'altro:lol:
mi piacciono i documentari alla scoperta dei posti piu impensabili e quelli li guardo volentieri ma quelli sulla natura e sugli animali mi mettono sonno
http://www.raidue.rai.it/Static/imma...bbo2007_01.jpg
:lol::lol::lol:
guardo tutti i documentari BBC
A volte si; mi piacciono quelli sugli animali marini, in particolare sugli squali.
Poi seguo quelli storici, specie sulla Shoah.
se avessi sky sarei su discovery channel tutto il giorno...
ma diciamo che ogni tanto mi sparo qualche ora di documentario mentre gioco a carte con mio nonno.
se no difficilmente ho tempo di vederli
Documentari su animali, mondo marino, fauna e flora varia assolutamente no. Quelli che indagano su misteri vari ancora meno.
Mi piacciono quelli storici, oppure i film-documentario (per esempio quelli di Michael Moore :roll: o recentemente ho visto La strada di Levi)
Quasi sempre capita facendo zapping che qualcosa mi interessi.Altrimenti guardo molto spesso voyager
fino a qualche anno fa li guardavo perchè mi piacevano.
Ora capita davvero raramente che io mi metta a guardare un documentario, però tipo se in famiglia qualcuno ne sta guardando uno, e io passando mi accorgo che mi interessa mi fermo ad ascoltare :roll:
No, non li guardo anche perchè non ho quasi mai tempo
NGC docet :b16:
di solito quelli su History Channel
Alberto angela :049:
guarderei solo quelli. mi manca un sacco sky per national geographic :cry:
per il resto quelli storici sono quelli che preferisco!
una volta guardavo super quark...
ogni tanto guardo quelli storici e quelli sulla natura.
da bambino guardavo tanto super quark
guardo quelli su history channel...
xk quelli sulla natura mi annoiano un pò...
però amo quelli sulla storia....
Qualche volta li guardo ma come Chanel quelli di nautra mi annoiano, preferisco quelli storici o cose tipo UFO e robe del genere!
Premetto che non ho Sky:D
Ogni tanto quando mi gira ne guardo qualcuno storico o qualcuno su Leonardo Da Vinci:D.....quelli di natura e viaggi solitamente mi annoiano, con l'unica eccezione di Turisti per Caso su Raitre che invece era fatto davvero bene, completo e mai noioso
voyager
Molto raramente.
Mi piacciono ma guardo proprio poco la tv di mio.
Adoro i documentari storici.
Poi quelli sui misteri intesi come delitti.. e poi quelli che trattano problemi sociali.